Titolo: Blood-stained meeting
Fandom: Harry Potter
Beta:
iosonosara e
vedova_neraPostata il: 21/01/2008
Personaggi: James Potter, Regulus Black, con menzione di Sirius Black e Severus Snape.
Pairing: James/Regulus (con accenni Sirius/James)
Rating: Nc17
Conteggio Parole: 1.172 (W)
Avvertimenti: Slash, Scene di sesso descrittive, Linguaggio
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note:
- La storia contiene due microscopiche informazioni rivelate nel settimo libro. Chi l’ha letto la riconoscerà, altrimenti potrete prenderla come una semplice invenzione :D
- È ambientata al settimo anno di James (e al quinto di Regulus, quindi), possibilmente prima che il primo cominci una relazione seria con Lily Evans.
- Scritta per il
P0rn Fest di
fanfic_italia, sul prompt: Harry Potter, James/Regulus, sangue. Purtroppo non ricordo chi l’ha proposto (e sono troppo, aehm, pigra per andare a controllare xD), ma sappiate che ho amato questo prompt e che, inaspettatamente, mi è nata una nuova ship (aw, la amo già). È meraviglioso veder nascere una ship, ecco! Quindi grazie per aver proposto questo prompt stupendo *_*.
- Per quanto riguarda i riferimenti alle altre coppie, potete coglierli o non coglierli come meglio credete. Riconosco che mi sono *caduti* più hints di quanto volessi sulle James/Sirius - ufficialmente, non mi piacciono insieme -, ma erano troppo centrati per toglierli. Tuttavia mi sembra ancora abbastanza velato, quindi la scelta se vederli o meno, sta a voi :D.
- Infine, il solito, enorme ringraziamento alle mie adorate beta *_*;
iosonosara mi ha anche aiutata con il titolo. *_*
Non è che si piacessero o qualcosa del genere. James aveva semplicemente pensato che l’andare con un ragazzo doveva, in qualche modo, rientrare nelle sue esperienze personali prima di cambiare vita e mettere definitivamente la testa a posto.