Ho finito di guardare la quarta stagione qualche giorno fa e, davvero, non so come sia riuscita a trattenermi dal fare un post/sclero visto quanto ero emozionata/elettrizzata/scossa. Sono stata distratta da Heroes, lo ammetto, ma devo parlare di Oz, oggi. Devo.
Perché l'altra notte ho fatto una maratona di tre puntate e alla fine non ero più in grado di intendere e di volere e ho potuto solo prendere in mano la penna e scrivere. Una specie di doppio drabble dal punto di vista di Vern che, oh mio dio, non pensavo mai di arrivare a produrre! Ma gli hints Vern/Toby sono così tanti che è impossibile ignorarli. Per non parlare della crisi di nervi di Vern stesso, che, udite udite!, mi ha fatto dispiacere per lui. Perché sì, sarà un nazista ipocrita, bastardo, stronzo e tante altre cose non belle, ma non sta affatto passando un bel periodo. E vederlo crollare di fronte all'eventuale libertà di Toby mi ha stretto il cuore. Ah, povero. Ho proprio dovuto scrivere.
E, oltre a questo, di hints ce n'erano veramente tanti. Credo che sarò molto ispirata nelle prossime settimane, soprattutto per quanto riguarda Said. Devo solo superare la fase Adebisi, Adebisi, Adebisi e poi sono pronta a tornare in pista. xD
Ma basta chiacchiere, passiamo ai fatti essenziali della vita.
Titolo: The end has no end
Fandom: Oz
Beta:
iosonosaraPostata il: 01/10/2007
Personaggi: Vernon Schillinger, Tobias Beecher
Pairing: Schillinger/Beecher
Rating: R
Conteggio Parole: 285
Avvertimenti: Accenni di Slash, Linguaggio.
Disclaimer: I personaggi della storia non mi appartengono e vengono da me utilizzati non a scopo di lucro, ma semplicemente per divertimento.
Note: Ambientata durante la puntata 4x16.
La frase pronunciata da Vern è trascritta direttamente dalla puntata.
Dedicata a
iosonosara, ovviamente, che sa perfettamente come mi sento. xD
Non volevi credere alle parole di Robson, avresti preferito che ti avesse raccontato chissà quali altre cazzate, invece di pronunciare quella frase dannata.