[Heroes] E' un mondo di crack

Sep 30, 2007 15:41

Qui c'è da fare un monumento a YouTube.com, perché ultimamente ci sto passando le ore su, persa nei meandri dei video. E, per Rowena!, i crack video salveranno tutti noi.

Oggi vi propongo tre ultimi ritrovati, che sto guardando a ripetizione da ieri sera. Peter Petrelli domina, chiaramente (e i video sono l'unica cosa che può dominare, non so se mi spiego).

Reperto Numero 1: I capelli di Peter Petrelli.
Chi ama questo personaggio non può non amare anche i suoi capelli - e il suo Adorabile Ciuffo Emo, come è stato recentemente battezzato. E, ve lo assicuro, in questo video hanno piena giustizia! Ah, Peter. ♥

Guardate, guardate.

Reperto Numero 2: La morte del Ciuffo. 
Chi sta seguendo la programmazione italiana forse non lo sa ancora. Io ne sono venuta a conoscenza grazie alle Campionesse Mondiali di Spoiler (
vedova_nerae
eowie) e ho pianto per tre giorni. Insomma, la notizia sconvolgente è: l'Adorabile Ciuffo Emo viene brutalmente assassinato da Sylar La Mentina (conosciuto d'ora in poi anche come Saila Lo Stylist).
Questo video, mostra la scena in tutta la sua brutalità, quindi ne sconsiglio la visione alle persone facilmente impressionabili.

Ammirate il Ciuffo in tutta la sua Emosità.

Reperto Numero 3: Peter Potter e Lord Saila.
Beh. Tutti sappiamo che Peter Petrelli e Harry Potter (il personaggio) non sono nemmeno lontanamente paragonabili. Ok, lo ammetto, Peter ha un leggero complesso dell'eroe ed è lievemente Emo, però è anche adorabile, cosa che quel Potter, invece, non è.
Tuttavia, gli autori di questo video hanno realizzato l'impossibile. Guardatelo, assolutamente. L'adattamento voci/immagini è perfetto, la scelta dei personaggi fa schiattare dalle risate (Nathan/Sirius, Sylar/Voldemort, Mr. Bennet/Hagrid sono solo alcuni esempi!). G-u-a-r-d-a-t-e-l-o.

Peter Petrelli & The Order Of Phoenix.

*

Infine, tanto per concludere, vi mostro un video sui Boys Of Heroes. Non è crack, ma merita comunque di essere visto, anche solo per le magliette che Masi Oka e Milo Ventimiglia sfoggiano all'inizio. O per la cravatta finta di Adrian Pasdar. O per il bacio che Adrian Pasdar schiocca a Santiago Cabrera.

Sì, sì, merita proprio.

*

Inoltre, per completezza di informazioni, date un'occhiata a questo post di 
vedova_nera e a quest'altro di
eowie. Oh, ci stiamo proprio divertendo, sissì.

studi scientifici, fandom: heroes, video, associazioni a delinquere, chiacchiere

Previous post Next post
Up