Maledetti telefilm mangiacervelli (come Sylar, sì)

Oct 09, 2007 18:31

Dato che di scrivere, in questi giorni, non se ne parla, un sano post di chiacchiere sulle mie ultime visioni ci vuole eccome.

Partiamo, com'è facilmente immaginabile, da Heroes. 
La coppia Claude/Peter è il futuro. Sul serio, domenica sera ho visto la luce e questi due mi stanno, come da oggetto, mangiando il cervello. Ho bisogno di fanfiction su di loro (e ho bisogno anche di scrivere qualcosa, ma preferisco aspettare la prossima puntata per avere qualche spunto in più). Prima di tutto, amo davvero tanto Claude; è un genio, adoro il suo cinismo e amoamoamo il fatto che abbia capito Peter all'istante, il modo in cui gli ha mostrato tutti i suoi punti deboli e l'abbia spinto a dare il meglio. E poi, voglio dire, posso davvero non amare un personaggio che chiama l'Adorabile Ciuffo Emo "Ciuffo Ribelle"? Posso?! Ma certo che no! L'ha notato, capite? E io ora voglio una Claude/Ciuffo/Peter. Sì, la voglio.
Deliri a parte, credo che Claude sia l'unico in grado di *guarire* (passatemi il termine) Peter da Nathan; perché, obiettivamente, io adoro le Petrellicest, ma Peter un po' di felicità se la merita. E' già sufficientemente Emo così, legarlo a Nathan per il resto della vita non lo aiuterebbe; è troppo dipendente da lui e, personalmente, credo che Claude possa renderlo più forte. Nathan, per come la vedo adesso, lo indebolirebbe.
Quindi ora sapete cosa vorrei leggere? Eh? Lo sapete? Una Claude/Peter/Nathan (ovviamente non threesome), in cui Nathan è geloso di Claude e possessivo con Peter e c'è un sacco di angst.
Avete visto? Mi hanno ufficialmente mangiato il cervello.
La coppia Peter/Claire, invece, mi sta piacendo sempre meno. Nell'episodio dell'Homecoming aveva cominciato ad interessarmi, ma visto come si stanno evolvendo le cose, non penso che li shipperò affatto. Dopo la frase che Peter dice sul sorriso di Claire, ho la certezza che lui la veda come una bambina, niente di più. E, secondo me, non appena lui saprà che è sua nipote, sarà ancora peggio. Poi, beh, ho ancora un sacco di puntate da guardare e mi riservo sempre la possibilità di cambiare idea, ma per il momento la vedo così. Riesco ad ammettere solo un qualcosa di molto platonico e soprattutto da parte di lei, cosa che sarebbe alquanto comprensibile visto che Peter le ha salvato la vita ed è stato la prima persona come lei che Claire ha incontrato. Ma da parte di Peter, proprio non riesco a vederci nulla.

Passando ad House, non credete anche voi sia ora che la Cuddy e House scopino di santa ragione? Dopo la puntata di ieri è praticamente ovvio, andiamo! Ci sono stati così tanti indizi... Spero solo che facciano in fretta, perché mi piacerebbe proprio vederli insieme. La Cuddy è adorabile e, soprattutto, è una delle poche persone in grado di tenere testa ad House. Gli ci vuole qualcuno del genere. *_*
Per Chase e Cameron, poi, dovrei proprio fare la danza del 'Benedetto Canon' (messa a punto dopo la quarta serie di Oz) e urlare di gioia. Che bello, che bello, che bello. Cameron è sempre più tosta, mi piace molto come stanno caratterizzando il suo personaggio e, nella puntata di ieri, quando è andata da Chase a dirgli: "Penso che dovremmo fare sesso" sono saltata dalla gioia. Così si fa, ragazza! E lui che resta ammutolito e poi sorride è adorabile. Adorabile.

Bene, ho finito lo shipping folle, per oggi. Tra poco mi vado a vedere Gilmore Girls, anche se lì ci sarà poco da shippare. Bah, speriamo che la settima serie migliori al più presto, altrimenti sarà un fiasco al pari della sesta. Ah, non mi resta che ricordare i bei tempi in cui c'era Jess. ♥

i ship this, fandom: heroes, fandom: house md, chiacchiere

Previous post Next post
Up