Cose Non Proprio Sane

Jun 20, 2007 23:48

...le "cose non proprio sane" sono quelle che stanno nella testa di Ely, la mia big sis', in questo esatto momento su MSN.
Stranamente, partendo dal concetto dell'irrefrenabile bisogno di compagnia maschile siamo arrivate a dipingere un allegro quadretto di me che porto sulle spalle Jared incellofanato come un vestito fresco di lavanderia, a piedi fino al Regno di Terronia.
Sotto il solleone, però, Jared rischierebbe di diventare ancora più secco di quanto già non sia (colpa del cellofan) e di somigliare IRRIMEDIABILMENTE a Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas. Consequenzialmente è saltata fuori una mia icona fatta un tot di tempo fa, dove la scritta ATTESTA che Jared è già da molto il Re delle Zucche, ritraendolo in un'intervista in quel bel tempo durante il quale Egli (sempre in maiuscolo come divinità assoluta) aveva ancora un po' di materia lipidica attaccata alle ossa. Questa incriminante (ed incriminata) foto ha scatentato nella mia sorellozza una quantità IMMANE di ..strane fantasie, immaginando Jared, già ormai consilidato Grande Puffo, regredito allo stato di.. ta-daaah! BABY puffo. Unica mancanza: il ciuccio.
Altro allegro quadretto che conclude questo "Corto" è la nostra Ely che tiene in braccio baby-jared-puffo avvolto in un dolce pigiamino a righine con tanto di cuffietta e scarpettine, con la nostra mamma improvvisata che lo "trastulla" col sonaglino e cerca di insegnare al piccolo a dire "MAA--MMA"...
Converrete anche voi che, di sanità, qui ce n'è poca. Anche perchè la parola "trastullare" ha scatenato un maelstrom di altre "cose non proprio sane" che nemmeno io sono in grado di comprendere.
Il mistero della vita è ampio e profondo, come il buco che fa rieccheggiare a vuoto la testa di una fangirl.

Mais révenons à nos moutons, dopo una stancante giornata in piscina durante la quale NON è servito a un cavolo il brainstorming sul bikini, dato che sono rimasta in piscina a nuotare tutto il tempo ed appena uscivo mi avvolgevo nella mia "salvietta" (amorevole soprannome del mio asciugamano), ho avuto la VIOLENTEMENTE FOLLE idea di fare qualche altra icona.
And the winner is... Prince of Darkness, mister Jaaaaaaared Letooooo! (Mien tien da shung yiiiiiiiii -> eco di from yesterday)

Teasers: 01. 

02. 
03.

Vediamo se l'impresa del Cut mi riesce di nuovo...

a) comment if taking
b) credit if taking
c) enjoy.. if u dare
d) ricordatevi che queste icone sono IN ESCLUSIVA su questo Journal e NON appariranno in EMENTIOR. Grab until u can..

001


002


003


004


005


006


007


008


009


010


011


012


013


014


015


016


017


018


019


020


Created with angelamaria's Icon Table Generator @ Bauble

...siorri e siorre, la maga dell'editing.
Dannazione, avevo in mente di scrivere una cosa, ma me la sono persa per strada. Oh, Leto, mi distrai!
E comunque volevo sottolineare il fatto che, in questo account, le mie 14 immagini base da mettere per scrivere un post hanno un'elevata densità a-TOMO-ica. Diciamo che su 14 ce ne sono almeno 9 con il viso di Sua Altissima et Deificata Maestà Invulnerabile et Venerabile (molto onolevole) Milicevic.
Adoro quel ragazzo, non posso farci nulla. Ha un viso che ha la parola "tenerezza" carved on the forehead. E poi ha uno sguardo che non mente, si vede che è molto autoironico (le espressioni che mi ha tirato fuori in esclusiva alla signin line di Londra sarebbero state da fotografare una per una) e soprattutto che non è un montato. Non so, ma quando lo vedo ha intorno quest'aura di "semplicità" disarmante. Mi sa proprio da bravo ragazzo, non sto scherzando. Magari non è di una bellezza divina, ma ha un viso che guarderei per ore. E poi quando suona, tzè, paradiso in terra. Sarei curiosa di sentirlo suonare il violino, dato che era stato crescuito per diventare concertista. Ma con la chitarra se la cava più che bene! Ci sono alcuni arpeggi nell'album A Beautiful Lie che sono quasi ipnotici. Anche in concerto, ha una tecnica molto pulita ed una perfezione di esecuzione che definirei maniacale. Prende molto sul serio quello che fa, ci mette passione (lo si vede da come chiude gli occhi quando suona) ed è per questo che lo ammiro tantissimo.
Non che gli altri membri dei 30stm siano da sottovalutare (vogliamo ricordare al gentile pubblico l'estensione vocale di Jared? O la velocità dei colpi di Shannon? Vogliamo proprio?), ma per Tomo ho un'adorazione tutta speciale in ogni piano dell'essere.

E va bene, il nostro momento romantico coi violini oggi l'abbiam avuto, l'arte l'abbiamo celebrata e così pure la follia. Direi che, per stasera, ho la coscienza a posto.

Ah! Poi il libro ieri sera l'ho finito. Ci vuole un investigatore sul serio per capire chi era l'assassinA e PERCHE' avesse ammazzato la tipa. O almeno, io mi sono fatta quest'idea perchè nel libro non è che lo spiega bene dicendo "l'assassina è la sorella del barista che ha ammazzato la tipa per il tal motivo". Ti fa intendere la cosa con una sottospecie di flashback. E su 430 pagine, questo flashback appare solo a pagina 428, dopo che ti sei fatto un'idea assurda su un alieno sceso dallo spazio che ha ammazzato la tipa per sport, dato che di altre prove non ce ne sono.
L'estetista ha contribuito ad ammazzare il detective. Con della "crema di aragosta", e non dico dove se la sia messa 'sta crema. Che fantasia...

Basta, tiratemi una scarpa.

PROVEHITO IN ALTUM

lj icons, jared leto, ordinary life

Previous post Next post
Up