Freaky.
24 ore circa e ancora non mi sono stancata in prima linea di avere un livejournal. La mia resistenza sta aumentando! Frank la capra, non mi avrai mai come tua schiava! ypee!
Praticamente ho pensato tutto il giorno a COSA avrei scritto questo round sul LJ. Mi sono detta: "perchè non parlare un po' della letteratura, della scrittura o cose così?" Ma mi sono, fortunatamente, anche data una risposta. E' stato proprio a causa della letteratura e del mio difendere a spada tratta la nobile arte della parola scritta che ho dovuto chiudere il mio blog. E, a volte, rispondere ancora a certi fan testardi che non hanno capito quanto poco importi a me dei loro gusti letterari. Io esprimo i miei.
This is the life on earth, Jared, and you can't pass it by.
Così ho deciso di toccare l'argomento più stupido ed assurdo della mia esistenza: la prova costume. Premetto che non starò a lamentarmi delle mie forme, della mia statura, della pelle bianca o cose così. Mi limiterò a dire che io ODIO con l'anima starmene in mutande (perchè, che le guardi su o giù, sono effettivamente tali) e bikini sul mio lettino con un libro in mano mentre l'ormone libero impazza.
La piscina mi piace, amo nuotare, ma amo farlo coi miei amati pantaloncini ed un top abbastanza "ergonomico"... e anche economico, che non guasta. Ma se devo stare tutta la giornata in piscina con mia mamma super-alla-moda (è una bella donna, ma quel costume sembra una tovaglia leopardata e plasticata per omosessuali in pic-nic) e la mia amica pelle-di-pesca, inzia a girarmisi il Karma. Ed io col Karma girato non sono la persona più dolce del mondo. Aggiungendo un orrido costumino rosa costato un botto che mia mamma ha assolutamente voluto comprarmi... l'equazione si fa complessa.
Il mio dermatologo me l'ha detto chiaro e tondo: "Con una pelle come la tua c'è un solo rimedio. Farsi la stessa operazione di Michael Jackson". Gran bell'aiuto, dude.
Ho la pelle delicata e NO, non è un pregio o un segno di nobile femminilità. Vivo con l'Aciclovir Dorom in borsa, come sbatto mi viene fuori un lividazzo tanto, e stare al sole mi fa sfrigolare come un coccodrillo sulla riva del Nilo. Non mi stupirei se mi dicessero che soffro di porfiria cutanea come i Vampiri.
Diciamo che non sono e sarò mai "Lady Bikini". (E che, in fin dei conti, poco m'importa esserlo.)
Un po' però mi spiace per la mamma. Lei ogni tanto cerca di trovarmi qualcosa di carino, prova a convincermi di tagliarmi i capelli così o cosà, mettermi questo o quello, portarmi su e giù. Ma io, scafandrata, sto benissimo! Dovevano chiamare me per fare La Donna Invisibile, non Jessica Alba. Io sarei costata meno al produttore... e anche al tizio degli effetti speciali.
Speriamo, domani, di riuscire a stare in acqua il più a lungo possibile. Immersa, preferibilmente. E se pelle-di-pesca dice qualcosa l'affogo. Giuro.
Così, per cambiare argomento, ho deciso di piazzarmi e fare qualche icona Caramel Popcorn inspired. (La bellissima storia scritta da
ephaistion85, per intendersi). E se mi ricordo come si fa il CUT, le posto anche.
Teasers: 01.
02.
03.
a) credit if taking
b) comment if taking
c) enjoy... if u dare!
001
002
003
004
005
006
007
008
009
010
011
012
013
014
015
Created with
angelamaria's
Icon Table Generator @
Bauble ...ha funzionato? Altrimenti edito fino a domani mattina finché non funzia. Come ieri sera. Due ore e mezza per mettere lo sfondo, che è un ripiego perchè all'inizio volevo un header-apocalittico, ma l'HTML non è accorso in mio soccorso... Mai che ci sia un cavaliere quando se ne ha bisogno, eh! Sono passati i bei vecchi tempi...
Altra cosa mooolto importante: TANTI AUGURI A
ladyanne77it!! Per una fan dei 30secondstomars compiere 30 anni è una festa!! Buon compleanno, mia scoppiettante omonima!
Il mio misero regalo te lo mando via forum di Raffie!
Oh Buddha, che post lungo! E' l'una meno UN MINUTO ed io sono qui ad ascoltare musica messicana. Se metto su The Kill un'altra volta mamma m'ammazza. Stasera abbiamo guardato insieme Jared and the Boys (nome dei 30secondstomars visto da una fangirl) al festivalbar e dopo ANNI di "sono dei pazzi drogati" se n'è uscita fuori con: "Jared è proprio bello. Al prossimo concerto vengo anche io".
Prego Buddha affinchè ciò non accada. L'ECHELON è troppo bello senza di lei. Non capirebbe.
Ohibò (sempre che si scriva così) meglio finirla qui. We're better off as friends, my Journal and me.
Vado a rileggere le risposte di
ephaistion85 alla mia intervista per Caramel Popcorn. E' una donna tanto profonda.. ci sarebbe da aver paura a caderle dentro.
E poi stasera finisco assolutamente il libro che ho comprato: "Il vicolo delle cause perse" di Claudio Paglieri. Ma vuoi che a 6 capitoli alla fine muoia proprio il commissario che indaga? Lo stile di scrittura non sarà divino, ma io ancora chi è quel cavolo di assassino non l'ho capito. Coltivo seri dubbi sull'estetista, però. Di maggiordomi nel libro non ce n'è su cui sospettare.
PROVEHITO IN ALTUM