Oguri Shun su Tokyo Sports, 2009/09/18

Sep 23, 2009 00:28

Alla fine non ce l'ho fatta e anche se era completamente inutile, ho dovuto tradurlo. Ma anche se era un patetico gossip di Tokyo Sports, 1)è recente 2)non mi immaginavo che Shun avesse così poco autocontrollo...Mi accodo alle donnine che urlano "Saikou!"
Sempre grazie a cris01 per i link ^_^


L'originale.

Oguri Shun, l'uomo con la sbronza più triste del mondo dello spettacolo?

Si dice che Oguri Shun sia un famoso anche nel mondo dello spettacolo per avere la sbornia triste (*). Anche questo non è poco. E' da lì che gli arriva il nomignolo di “Principe Piangente” (**).
Fino a che punto si farà mai vedere in lacrime?
“E' sempre stato uno che piange facilmente. Se vengono toccate le corde del suo cuore, scoppia a piangere di colpo. Essendo una cosa che non ci si aspetta, le persone che gli sono intorno rimangono molto sorprese.” dice un artista professionista dello staff.
A proposito di sorprendersi molto in effetti, una cosa del genere non si può immaginare facilmente...
Alla recente presentazione al pubblico di “Tajomaru”, l'aspetto di Oguri con la sbornia triste ci è stato mostrato in pieno.
“Ha detto di aver fatto finta di piangere durante i saluti sul palco, ma in realtà era tutto vero. Gli sono scese le lacrime. Siccome aveva la voce rotta, è stato in silenzio stringendo i denti...In tutta sincerità, i colleghi maschi si sono un po' allontanati. Se si contano anche le prove, pare abbia pianto 150 volte.” racconta un membro dello staff del film. D'altro canto, sembra che lo staff femminile lo giudicasse molto positivamente, definendolo “Splendido!” “Perfetto!”. Però a piangere a quel modo, non finirà per allontanarle?
Nonostante sia uno dei maggiori detentori di sbornie tristi del mondo dello spettacolo, pare che l'interessato non voglia ammetterlo. La sua scusa è stata “Non sto piangendo. E' l'acqua sporca dopo aver fatto le pulizie dell'anima”. Questo si dice piangere e farebbe venir voglia di insistere, ma anche saper piangere così è una cosa preziosa. Potrebbe essere che Oguri shun in futuro voglia rendersi attivo come “Principe Piangente".

(*)"Nakijougo" significa letteralemente “avere la sbronza triste”. Non sono certa che qui non si intenda magari “essere un piagnucolone”, ma i dizionari dicono di no...
(**)" Ururun ouji", lezioncina interessante di cultura giapponese per le nipponiste...:P)
(***) Dice “kokoro no souji”...è una parola stupenda...*_*

traduzione, oguri shun

Previous post Next post
Up