Oguri Shun su More, aprile 2009

Sep 21, 2009 12:07

Stamattina cris01 mi ha fatto uno dei suoi splendidi regali. Posso nuotare nelle cose di Shun finchè annego. E' stato un flash! :P Grazie!!!*_*
Mentre scartabellavo le mille scan (*_*) sono incappata in questa cosina piccola e graziosa, che probabilmente è il riassunto di una di quelle meraviglie di dieci pagine i cui kanji erano troppo per i miei occhi miopi...e così non ho resistito *_*



L'originale deve stare qui da qualche parte...

MORE Aprile 2009

Oguri Shun file 2
Anche se mi lamento, alla fin fine il lavoro è la cosa che mi piace di più

Q: Qual è la cosa che al momento vorresti più di ogni altra?
Vorrei riuscire a parlare inglese (Ere, questa è la prima. Vediamo se le becchi tutte). Non ha niente a che vedere col lavoro, ma se andassi all'estero mi piacerebbe utilizzare come strumento di comunicazione con la gente del luogo una lingua comune!

Durante le riprese di Crows Zero mi è raddoppiato il diametro del braccio!
E' di nuovo protagonista nell'atteso sequel “Crows Zero II”. Fare il warumen [a quanto pare, l'ikemen cattivo, n.d.t.*_*] è bello!
“Non avrebbe avuto senso farlo se non avessimo superato il primo. Abbiamo riflettuto col regista sui punti su cui non concordavamo, e penso che il risultato sia qualcosa di ottimo. Anche sul piano visivo, siccome volevo che non si vedesse uno spazio tra la manica della maglietta e il mio braccio come nel manga, mi sono sottoposto a un allenamento intensivo.

Quando lavoro, sono nella mia condizione mentale migliore
Quest'anno si è dato da fare anche con butai, drama e film!
“L'anno scorso la mole di lavoro era un po' diminuita, ma visto che nel tempo libero non facevo che bere, non era molto divertente. Anche se mi lamento, alla fin fine lavorare è la cosa che mi piace di più. Come attore, trovo che i momenti in cui riconosco la mia inesperienza siano piacevoli. Penso “Wow, ci sono cose che devo ancora assimilare!”, è emozionante.”

Q: Una cosa che non getteresti via per nessun motivo?
Le statuette (figure) di Mickey Mouse. Fondamentalmente siccome non riesco a buttare via le cose ho la stanza piena di statuette. Ne ho 20 o 30 di Mickey che ho comprato quando sono uscite.

Q: Se dovessi organizzare un appuntamento a sorpresa?
(La) porterei a vedere i paesaggi delle aree industriali. Se ci si va di notte ci sono un sacco di luci, è come ci si aspetta il mondo del futuro prossimo. Qualche volta quando mi sento perso vado a vedere i miei paesaggi preferiti.

Piuttosto che soldi e lavoro, ci sono cose che non vorrei perdere
“L'amore per la famiglia, l'amore per gli amici, l'amore per la propria ragazza...Se perdessi l'amore penso che non potrei vivere. A parte questo, credo non ci sia nulla che mi darebbe troppi problemi perdere. Nemmeno i soldi mi servono poi così tanto.”
Che omamori ha nel portafogli, Oguri Shun?
“In un altro, un dado (saikoro) per la felicità che mi ha regalato un compagno delle superiori, e (Mari questa è per te! :P) un regalo che mi ha portato (Matsumoto) Jun dalle Hawaii, che ha anche un turchese.”

Un equilibrio tra lavoro e famiglia per me impossibile
Il rapporto tra padre e figlio di Genji, il personaggio interpretato da Oguri Shun-kun su “Crows Zero II” e del boss suo padre, è rappresentato in modo toccante. Anche per lui (Shun), il padre, regista teatrale, è una presenza di grande importanza.
“Non era quasi mai a casa, ma quando ero un ragazzino, non ho mai visto mio padre lamentarsi del lavoro quando era in famiglia. Io invece mi porto sempre a casa i ruoli che interpreto, per questo lo rispetto.”

Voglio diventare il“Signore che regala i giocattoli”...
Dice che la cosa che lo ha commosso di più quest'anno è stata “la mia nipotina che adesso ha due anni, che ha smesso di avere paura di me. Quando ci incontravamo andavamo da Toysrus, ma ogni volta solo a guardarmi in faccia la facevo piangere, stava cominciando a spezzarmisi il cuore (ride). Ora ha smesso, anche se la prendo in braccio, ed è carina da morire!”

Sinceramente? Stavo svenendo.
Tra le mille altre cose, pensavo che potrei invitarlo a vedere Porto Marghera di notte, visto che sono un'habituèe da quando ho 14 anni.
Per il resto...ci voglio andare anche io da Toysrus con lui!!! Però detesto Mickey Mouse (si si, Cris, è proprio un otaku inside...). Forse potremmo provare a integrare con degli Snoopy...9_9

traduzione, oguri shun

Previous post Next post
Up