Calendario dell'Avvento (giorno 5° e 6°)

Dec 05, 2009 23:27

5 Dicembre

Titolo: Natale nella Stamberga
Fandom: Harry Potter
Coppia: Remus Lupin, Sirius Black
Rating: PG
Parole: 174 (Word)
Prompt: "Ho freddo..."
Avvertimenti: slash (forse, se volete... Io non so se voglio °_° mi piacciono anche così *_*)



Padfoot si svegliò che era ormai l’alba; la luna era tramontata già da un’ora e Remus giaceva nudo sul pavimento della Stamberga, duro e impregnato del freddo invernale. Sembrava dormire profondamente, ma a giudicare dal respiro leggero che il cane avvertiva, Remus era in realtà solo troppo stanco per riuscire ad alzarsi da lì.
Padfoot gli diede un buffetto sul naso ed il ragazzo aprì lentamente gli occhi. “Hey…” Riuscì a biascicare; il cane gli leccò affettuosamente il naso in risposta e lui fece un piccolo rantolo divertito, cercando di sorridergli. Chiuse di nuovo gli occhi e fece un sospiro esausto. “Ho freddo…” Ammise - una cosa che non avrebbe mai fatto, se non fosse stato così debole.
Padfoot tornò in forma umana, afferrò una coperta e la sistemò addosso ad entrambi, sdraiandosi accanto all’altro. Restarono in silenzio per un po’, Remus si era di nuovo addormentato, accoccolandosi vicino a lui; Sirius lo guardò a lungo, prima di sorridere mentre si ricordava che giorno era, e gli accarezzò i capelli gelidi. “Hey, Moony… Buon Natale…”

6 Dicembre

Titolo: Il regalo perfetto
Fandom: The Tarot Café
Coppia: l'Alchimista, la Bambola
Rating: PG
Parole: 100 (Word)
Prompt: il regalo perfetto
Avvertimenti: shonen-ai (lieve); piccolo riferimento ad una ff (non ancora pubblicata) del Tessoro <3


La Bambola guardò colpevole il suo creatore: era la sera di Natale e, mentre il padrone gli aveva regalato delle splendide decorazioni natalizie, lui non aveva saputo fare altro che tentare di organizzare una cena (ricca, certo, ma solo una cena). L’Alchimista però non sembrava dispiaciuto: aveva gustato le portate, facendogli addirittura i complimenti. Ma a fine serata la Bambola non resistette più.
“Mi dispiace…” Borbottò, stringendosi nelle spalle, non osando guardare l’altro.
“Cosa?” Chiese l’uomo, stupito.
“Non ho trovato nessun regalo per lei, padrone.”
L’Alchimista strabuzzò gli occhi, poi arrossì e tossicchiò un: “Ma tu sei il regalo perfetto…”

hp, calendario dell'avvento, wolfstar, fanfic

Previous post Next post
Up