certe persone sanno solo urlare perché hanno bisogno di sentirsi importanti...
cerca in internet le leggi che lo obbligano, come padrone di casa, ad effettuare tutti gli interventi di manutenzione straordinaria che gli competono e che gli chiedi. stampale e lasciagliele. magari accennando ad un controllo dell'ASL o di chi di competenza.
ma senza alzare la voce o fare altre scenate... non ne usciresti più... :)
ps ovviamente accertati di non essere in scadenza di contratto... anche se è brutto e triste dirlo :(
hai ragione. dovevo mantenere il controllo, ma è una persona davvero indisponente e ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le norme sono allegate al contratto, le conosce bene, solo che cerca sempre di fregarti o darti la colpa se c'è qualche problema. Cmq grazie mille per il supporto :)
PS ho visto il tuo messaggio al mio post di agosto, ovviamente sono felice che tu mi abbia aggiunta e mi fa piacere che il mio post ti sia piaciuto ;)
Ti capisco. Purtroppo in questi situazioni è difficile dare un consiglio. A parte di comprarti una casa tua, così eviti litigate con i proprietari. Io l'ho fatto e ora sono tranquilla ;-)
il problema è proprio la caldaia. ma quella, pur cercando di scaricare la colpa su di me, dicendo che non l'avevo mantenuta bene, l'ha cambiata senza fare troppi problemi. solo che adesso perde un calorifero e l'altro giorno mi ha trattata come una che rompe le palle per ogni cazzata, cosa che assolutamente non è, visto che, in un anno e mezzo, l'ho chiamato solo per questo problema (e una volta all'inizio, ma quello era per forza di sua competenza, visto che ero appena entrata in casa). alla fine l'idraulico verrà e probabilmente pagherà lui, ma mi sta sulle palle il modo di fare!!!
L'unica è capire, contratto alla mano, che cosa deve fare il padrone di casa e cosa l'inquilino... altrimenti puoi sempre usare qualche mossa di JKD... no?
Comments 9
cerca in internet le leggi che lo obbligano, come padrone di casa, ad effettuare tutti gli interventi di manutenzione straordinaria che gli competono e che gli chiedi. stampale e lasciagliele.
magari accennando ad un controllo dell'ASL o di chi di competenza.
ma senza alzare la voce o fare altre scenate... non ne usciresti più... :)
ps
ovviamente accertati di non essere in scadenza di contratto... anche se è brutto e triste dirlo :(
Reply
Le norme sono allegate al contratto, le conosce bene, solo che cerca sempre di fregarti o darti la colpa se c'è qualche problema.
Cmq grazie mille per il supporto :)
PS ho visto il tuo messaggio al mio post di agosto, ovviamente sono felice che tu mi abbia aggiunta e mi fa piacere che il mio post ti sia piaciuto ;)
Reply
Reply
ma a milano i prezzi sono davvero alti!!
vedremo! cmq grazie!!
Reply
Reply
ma quella, pur cercando di scaricare la colpa su di me, dicendo che non l'avevo mantenuta bene, l'ha cambiata senza fare troppi problemi.
solo che adesso perde un calorifero e l'altro giorno mi ha trattata come una che rompe le palle per ogni cazzata, cosa che assolutamente non è, visto che, in un anno e mezzo, l'ho chiamato solo per questo problema (e una volta all'inizio, ma quello era per forza di sua competenza, visto che ero appena entrata in casa).
alla fine l'idraulico verrà e probabilmente pagherà lui, ma mi sta sulle palle il modo di fare!!!
Reply
Reply
ma cercherò di essere glaciale e civile, quando lo rivedrò ;)
Reply
Reply
Leave a comment