Eccoci qua alla fine.
4° contest di
harriet_yuuko e io vi propongo una side story sul Sunflower
Harriet_serian Tutti i diritti su Gilly sono riservati, nessun Amir è stato molestato per la realizzazione di questa Fanfic. (anche perchè per farsi molestare da Gilly bisogna essere bravi)
E speriamo di non essere andati troppo OCC.
(
Violet child )
Comments 1
Adorabile e tenerissimo il piccolo fantasma che per un attimo attraversa il teatro. Mi sono piaciute anche le sue parole sempre enigmatiche: in qualche modo le si addicono, in quanto si capisce che è uno spettro sul punto di andarsene, già per metà parte di una realtà diversa da quella del protagonista.
Io avrei dato ancora più spazio al dialogo con Gilly, facendo comprendere meglio i suoi motivi, il suo essere smarrita e bisognosa di rifugiarsi un po' nel teatro. Forse avrei lasciato vedere/capire anche chi o cosa è riuscito a farla “andare di là”: questo particolare ti lascia incuriosito e non ha soluzione... Insomma, avrei voluto un po' di soddisfazione in più, qualche particolare in più sul suo mistero.
Buona la descrizione delle sensazioni e dei pensieri del protagonista. C'è qualche svista qua e là (una virgoletta fuggitiva e simili...)
Reply
Leave a comment