Dal nulla sempre all'ultimo minuto

Dec 21, 2009 21:08

Ormai scrivo solo per i contest di harriet_yuuko, tra l'altro pensavo di saltarlo pure questo concorso perchè non avevo grandi idee sul momento.

Poi, ovviamente alle tre di pomeriggio dell'ultimo giorno, mi è venuta l'idea su cosa scrivere e in 4 ore ecco pronto tutto.

My precious friend(s) )

side story, original, fanfic, contest, istituto kinoko

Leave a comment

Comments 3

harriet_yuuko January 11 2010, 11:37:11 UTC
E poi accusate me di mettere il fanservice nelle storie, eh?XDDDDD

Scemenze a parte, sai che voglio tantissimo bene a questi tuoi personaggi e sono sempre felice di poter leggere di loro! *_*
La storia è adorabile, sia perché viene fuori di nuovo il rapporto tra Kiris e Widin e l'importanza di Widin per Kiris, sia perché mi piace l'idea di far emergere questa cosa dal dialogo tra Kiris e la sua ex-collega.
Ed è bello vedere che gli shinigami si sono aggiornati!XD (questo lo dico da giocatrice fiera di aver smosso qualcosa nel mondo degli shinigami!)

Hai ragione, finiamo sempre per scrivere il punto di vista di Kiris... Non so perché, forse perché è interessante gestire quella meno "facile", o perché ci ispira di più cercare di capire il meccanismo che ha spinto una fredda shinigami a gettare al vento poteri e immortalità per una ragazzina umana.
Però ora mi stai facendo venire voglia di scrivere su Widin...

(Un paio di appuntini:
- Quello più incredibile all'inizio: penso fosse "quello che era più incredibile ( ... )

Reply

yu_eriol January 11 2010, 17:47:43 UTC
No, io ti accuso di non metterne abbastanza XD.

Gli shinigami dovevano aggiornarsi, hai presente quelle storie in cui i buoni risolvo la stuazione ma tutto resta come prima perchè gli ottusi governanti continuano a fare gli stessi errori? Non le apprezzo, credo che in fondo a volte al comando possano esserci persone inteligenti e che abbiano la forza di dire "Forse abbiamo sbagliato".

Credo dipenda principalmente dal fatto che è più facile spiegare i sentimenti di Widin visti dall'esterno essendo una persona più espasiva, anche se scrivessi sul serio le loro vicenda da guardiani dovrei dare pari passo a entrambe.

Reply


anonymous February 25 2011, 11:30:59 UTC
Suona bene, mi piace leggere i vostri blog, appena aggiunto ai miei preferiti;)

Reply


Leave a comment

Up