Quanto odio questa minchiata che se pratichi BDSM allora non sei una persona adatta ad adottare/mantenere dei figli/avere un lavoro pubblico e/o rispettabile =__
( ... )
"Trovo offensiva e razzista l'opinione comune che le persone a cui piacciano queste pratiche siano dei pervertiti immorali che non meritano alcuna fiducia. " quoto e straquoto. anche se io personalmente non ho intenzione di avere figli, non trovo giusto che chi ne vuole rischi di perderli perchè nel PRIVATO e LONTANO DALLA PORTATA DEI FIGLI pratica BDSM. stessa cosa per il lavoro e tutto il resto. fatevi un'overdose di cazzi vostri, moralisti di merda!
OT: io ho un paio di stivali uguali a quelli del modello vestito da poliziotto XD
Post interessantissimo anche questa volta! Per quanto mi riguarda concordo in pieno con Hikaruryu quello che una persona fa in "camera da letto" (o dovunque altro gli piaccia farlo!) non riflette come si comporta nel resto della sua vita. Quanti perbenisti, moralisti che si scandalizzano a sentir parlare di manette sono dei violenti, razzisti, figli di puttana? E quanti che fanno solo sesso "normale" (blhea!) sono dei delinquenti? Per noi donne poi è anche peggio: se qualcuno viene a sapere che ti piace essere legata ti guarda come se fossi una puttana che si è fatta mezza marina militare. Insomma perchè la gente non può lasciar perdere etichette e pregiudizi?
Comments 8
Grazie!
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
quoto e straquoto. anche se io personalmente non ho intenzione di avere figli, non trovo giusto che chi ne vuole rischi di perderli perchè nel PRIVATO e LONTANO DALLA PORTATA DEI FIGLI pratica BDSM. stessa cosa per il lavoro e tutto il resto. fatevi un'overdose di cazzi vostri, moralisti di merda!
OT: io ho un paio di stivali uguali a quelli del modello vestito da poliziotto XD
Reply
Per quanto mi riguarda concordo in pieno con Hikaruryu quello che una persona fa in "camera da letto" (o dovunque altro gli piaccia farlo!) non riflette come si comporta nel resto della sua vita. Quanti perbenisti, moralisti che si scandalizzano a sentir parlare di manette sono dei violenti, razzisti, figli di puttana?
E quanti che fanno solo sesso "normale" (blhea!) sono dei delinquenti?
Per noi donne poi è anche peggio: se qualcuno viene a sapere che ti piace essere legata ti guarda come se fossi una puttana che si è fatta mezza marina militare.
Insomma perchè la gente non può lasciar perdere etichette e pregiudizi?
Tutto il mio amore fino al prossimo post!
Reply
Leave a comment