Workshop Numero 18

May 17, 2011 23:59

Carissimi Wolfstarici e wolfstariche, arrivo tardi con l'appuntamento di oggi, ma arrivo! (In realtà, mi sono dimenticata, persa nella discussione di ieri, che è molto interessante! XD) Questa settimana, con la collaborazione provvidenziale di tommykaine , vi proponiamo tre domandine che metteranno alla prova la vostra fantasia... ma ne saprete di più ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

Comments 21

simo29 May 18 2011, 22:25:39 UTC
ci ho pensato un attimo ed ora rispondo anche alla prima domanda ( ... )

Reply

tommykaine May 19 2011, 11:14:41 UTC
sarà che non amo la Ninfatonta ma ho sempre pensato che con il fatto che sia capace di cambiare aspetto, chissa quante volte nei momenti di intimità Remus le abbia chiesto di far diventare i suoi capelli di un bel colore nero ed i suoi occhi di un bel grigio come il suo caro cugino Sirius.

Pure io l'ho pensato, però non perché non amo Tonks, più che altro mi sta molto antipatico il pairing XD anche a me pare che si sia messo con lei giusto perché gli girava attorno e voleva un po' di stabilità...

(Fra l'altro c'è una ff (in inglese) dove Remus si è messo con Tonks sia perché Metamorfomagus che perché parente di Sirius come "compensazione"...mi ricordo in particolare che lei sospettava e a un certo punto hanno una conversazione tipo:
"qual è la cosa che più ti ha attirato di me?"
"I tuoi occhi grigi"
"Ma tutti in famiglia abbiamo gli occhi grigi...anche Sirius li aveva"
"...Lo so")

Reply


leliwen May 19 2011, 09:35:52 UTC
♥ Remus non abbandonerebbe mai la propria famiglia. Sarebbe infelice a vita, probabilmente, ma non li abbandonerebbe mai. E Sirius non gli chiederebbe mai di fare una cosa simile: lui è vissuto in una famiglia dove non era voluto perchè diverso e per il figlio di Remus non potrebbe mai pensare di obbligarlo al suo stesso destino. Quindi, se di ritorno dal velo Rem scappasse dalla sua famiglia per stabilirsi da lui e poi Sirius venisse a sapere della cosa, farebbe di tutto per ributtare il licantropo tra le braccia della moglie. Cosa farebbe dopo? Lo zio di Teddy, quell'uomo elegante e divertente dagli occhi tristi che il bambino vedrebbe per le ricorrenze e ogni volta che Tonks non riesce a trovare una scusa plausibile per dirgli di no ( ... )

Reply

pudentilla May 19 2011, 16:42:45 UTC
E Sirius non gli chiederebbe mai di fare una cosa simile: lui è vissuto in una famiglia dove non era voluto perchè diverso e per il figlio di Remus non potrebbe mai pensare di obbligarlo al suo stesso destino. Quindi, se di ritorno dal velo Rem scappasse dalla sua famiglia per stabilirsi da lui e poi Sirius venisse a sapere della cosa, farebbe di tutto per ributtare il licantropo tra le braccia della moglie. <- questa quasi-telepatia mi rende felice xD

Reply


beesp May 23 2011, 23:33:55 UTC
♥ Remus non lascerebbe mai la sua famiglia così, soltanto perché Sirius è tornato. Lui ama Nymphadora, anche se non quanto ama Sirius. Penso che cercherebbe le parole adatte per lasciarlo ( ... )

Reply

pudentilla May 25 2011, 18:19:02 UTC
non bisogna mai dimenticare che era necessario che Harry, per avere salva la vita, vivesse a casa di sua zia occavolo, hai ragione! xD

Reply

beesp May 25 2011, 18:30:19 UTC
Le scrittrici tendono a dimenticarlo quando scrivono AU in cui Harry vive con Sirius XDDD

Reply


Leave a comment

Up