Workshop Numero 16

May 03, 2011 23:31

Carissimi Wolfstar-maniaci, è martedì, e come ogni martedì che si rispetti, abbiamo qualcosa per voi! Ora, questa settimana due di voi ci hanno offerto delle domande veramente belle, quindi ringraziateli. E la terza domanda... diciamo che è per farvi scaldare le dita! Ma ne saprete di più partecipando al nostro mitico


Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

Comments 11

duedicoppe May 4 2011, 19:49:51 UTC
ho solo la 2...
penso che Sirius almeno una femmina l'avrebbe chiamata Harriet. Sempre meglio di Rema...

Reply


pudentilla May 5 2011, 14:15:28 UTC
♥ L'unica cosa di cui sono più che certa è che non lo direbbe a nessuno, perché è un Grifondoro, andiamo, loro non le fanno queste cose. Si terrebbe tutto dentro e nel mio mondo ideale Snape lo scoprirebbe e sistemerebbe tutto nell'ombra, perché Snape le fa queste cose. Sarebbe poco verosimile?
Allora direi che se fosse più che certo di non creare nessun problema nel continuum spazio-temporale impredirebbe a Harry di andare nel dipartimento dei misteri. Il punto è che sono molto scettica a riguardo, quindi probabilmente finirebbe per accettare il suo destino. Magari sarebbe più oculato a sistemare la sua eredità e penserebbe bene di lasciare anche qualcosa a Remus. E quoto tommykaine, un bel discorso non ci starebbe male!

♥ Allora: Remus avrebbe assolutamente trovato il nome aprendo a caso un libro di Bathilda Bagshot o fra le carte delle cioccorane. Una figlia l'avrebbe chiamata tipo Circe o Morgan, un figlio magari Alberic o Prospero ( ... )

Reply


ai_sellie May 6 2011, 21:50:09 UTC
(Posso rubarvi quell'adorabile lunetta che avete messo nell'elenco delle inziative della community, vero?*___* *adora*)

Come al solito mi riduco sempre a rispondere quasi in ritardo perchè impiego una settimana a decidere le risposte; e non sto scherzando, giuro. .w."

☾ Sirius riesce per caso a vedere nel futuro, prima degli eventi del quinto libro, e a vedere come e quando morirà, quindi a scoprire quanto gli res ta da vivere. Come reagirà?Ma sapete che non lo sò?OAO Cioè, nel senso, (XD) Sirius mi è sempre sembrata una di quelle persone che hanno una gran voglia di vivere ed anche se dodici anni ad Azkaban ti segnano fin nelle ossa, credo che continuerebbe comunque ad esserlo, altrimenti non sarebbe riuscito a resistere tanto senza impazzire ( ... )

Reply

ai_sellie May 6 2011, 21:50:37 UTC
☾ La seconda fase del Festival dell'AU sta per cominciare, e ormai abbiamo davanti praticamente tutti i prompt. Quindi vogliamo sapere: quali prompt avete puntato? Quali non pensate di riuscire a scrivere, ma vorreste veder realizzati? Quali sareste disposti a pagare per poter leggere (e quanto)?
Quello che ho claimato, ovvio. UwU Anche se temo sul serio che suderò ottocento camicie e finirò con il vomitare sangue, alla fine del festival, pur di riuscire a scriverla. XD
Mi piacerebbe tantissimo veder sviluppato il prompt in stile "L'intervista col vampiro" proposto da hikaruryu ed anche quella su "Chocolat". Oh! E poi quello della miki in cui è Sirius ad essere un lupo mannaro. *___*
E quello in cui prof!Remus insegna a student!Sirius che, ovviamente si innamora di lui. OwO E... posso liquidare la domanda con un più semplice tutti?XD ( ... )

Reply


leliwen May 16 2011, 13:51:32 UTC
♥ Supponiamo dunque che scopra il futuro prima dell'inizio del V libro: inizialmente non ci crede. Poi, vedendo che le cose si realizzano esattamente come gli sono stata/ha predetto si convince della loro veridicità. A quel punto farà in modo di cambiare gli eventi: non per salvarsi la vita(dubito che reputi che abbia molto valore dopo 12anni di Azkaba), quanto piuttosto per evitare al figlioccio i lancinanti sensi di colpa (dato che è stata quasi interamente colpa sua) che la Rowling ci ha così gentilmente evitato di descrivere ( ... )

Reply


Leave a comment

Up