Con un giorno di ritardo (causa la morte temporanea della mia connessione), arriva come sempre l'appuntamento settimanale con il nostro Workshop. Anche oggi abbiamo tre domande per voi.
Ci piacerebbe sapere se anche voi ne avete, però! Coraggio, suggeriteci le prossime questioni di cui discutere! ^__^
Intanto vi presentiamo la quinta puntata del
(
Read more... )
Comments 11
Per me. Il miglior pregio di Sirius è in assoluto la lealtà; è l'unico personaggio che, anche nella realtà, sono convinta al 100% preferirebbe sul serio la morte, piuttosto che tradire i suoi amici. Per contro, secondo me, ha la tendenza a dare alcune cose fondamentali per scontate. Remus mi sta già mandando i neuroni in pappa. XD No, vabbhè; il suo pregio più grande, nel mio cuore, resterà per sempre quello di essere riuscito a perdonare a Sirius uno scherzo tanto stupido quanto insensato. Il difetto peggiore, invece, non tanto quello di farsi in continuazione pare mentali assurde quanto la rassegnazione che lo accompagna sempre e comunque ( ... )
Reply
E sono d'accordo sulla questione "ti amo". Lo sanno già, anche se scommetto che apprezzerebbero entrambi sentirselo dire XD
Reply
*abbraccia*
Che bel cagnolone. <3
E' per questo che sono state inventate le fangirl, per permettere a questi due poveri cristi di dire e sintersi dire "ti amo". XD
Reply
Esattamente XDDD
Reply
♥ Ehhhh, allora: Per Pads, Remus è troppo noioso, ma da la colpa al suo essere troppo introverso. Credo che qualche volta abbia dato di matto per la calma zen dell'altro XDDD e credo che per puro istinto di ripicca gliel'abbia fatta perdere più volte, solo per dimostrargli che può e deve lasciarsi andare con loro, perché loro sono i Malandrini. E lui è Sirius, non lo abbandonerà mai! Ma la verità è che ringrazia ogni giorno Merlino per quella pazienza granitica di cui Remus è pieno, perché sa - e teme - che se non ce l'avesse non sarebbero stati prima amici e poi amanti. Dai, perfino James sbrocca e lo picchia quando è troppo scemo XD ( ... )
Reply
Concordo in pieno su tutto (chissene se va contro la rispsota che ho dato io XD), specie sull'ultima parte.
Non ho mai visto quel film ma il discorso è spettavolare. *w*
Non avevo mai pensato a loro due sotto questo punto di vista, in effetti ci starebbe più che bene. *____*
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Remus è semplice (caro e prevedibile lui ♥): sicuramente a Sirius invidia la spensieratezza, data anche dal non avere grossi problemi di cui occuparsi. D'altro canto riconosce che l'amico è, senza mezzi termini, un idiota patentato alle volte.
Sirius è più complicato: sicuramente adora la dolcezza onnipresente di quel lupacchiotto, ma allo stesso tempo gli rimprovera di essere troppo noioso (o bacchettone, leggetelo come volete).
Per quanto mi riguarda trovo che Remus sia la pazienza e la diplomazia personificate, ma devo altresì rimproverargli un'eccessiva passività (che poi è quello che rimprovero anche a me, ma ho sempre detto che io e Remus siamo gemelli semparati alla nascita -.-). Sirius è, invece, un vulcano e di una lealtà disarmante, ma è fin troppo irresponsabile.
♥ James e Lily si concedono una serata fuori, lasciando il piccolo Harry con Moony e Padfoot: chi cambia i pannolini? Chi dà la pappa? Chi canta la ninnananna? Eccetera... ( ... )
Reply
Leave a comment