Le Direzioni Riunite delle community
grindeldore_itae
wolfstar_ita, sono liete di invitare tutti voi a festeggiare insieme i compleanni delle community, con una lunga festa che comincia stanotte, con l'arrivo del giorno 19, fino alla mezzanotte del giorno 21, includendo entrambi gli storici avvenimenti.
Come festeggeremo? Con una splendida tabellina comunitaria, da
(
Read more... )
"Avrei dovuto immaginarlo" pensò Sirius, deglutendo e muovendo inutilmente la testa di lato, senza riuscire a vedere nulla per via della benda sugli occhi.
- Ehi, non muoverti! Farai cadere le fragole! - lo rimproverò Remus, graffiandolo leggermente sopra al suo pettorale sinistro, abbastanza da farlo sibilare piano.
- Scusami, Moony, ma quella roba è fredda...
Sentiva infatti qualcosa di freddo e umido gocciolargli sulla pancia; man mano che il liquido veniva colato, percepì striature e spirali create sul proprio corpo.
"Cioccolata fusa? No, quella sarebbe calda..."
- Capisco. Beh, se è il caldo che vuoi... - mormorò Remus allusivo, con un tono di voce che fece perfettamente immaginare a Sirius un certo ghignetto un po' perfido, raramente sfoggiato in pubblico.
- Ah!
Aveva presagito guai prima ancora che qualcosa di bollente gli cadesse addosso, pericolosamente vicino a un suo capezzolo.
- E adesso vedi di stare molto, molto fermo mentre sistemo le candeline ( ... )
Reply
Reply
(Poi mi piace l'idea di Remus che fa il bravo ragazzo in giro ma mentalmente si segna tutte le cose che lo irritano che fa Sirius, ed in seguito gliela fa pagare... in un modo che piace anche a Sirius in realtà XDD)
Reply
Leave a comment