Cinque piccoli indiani.

Mar 18, 2009 21:46

La waferMedia production è sempre al lavoro per voi, pipol.
Oggi vi porto una roba che (spero) sarà divertente. E se non lo è, non importa, quello che segue è comunque un post importante per me. Sotto il cut (sotto il disegno), schede (con tanto di ritrattini-made-in-me) dei cinque ometti con cui condivido interminabili giornate scolastiche. Perché sì, a breve mi metterò a pubblicare fanfics sui miei compagny di classe! \o/



"GYAH!"

La IIA conta cinque maschietti.

Allora, cominciamo con Lui XD

nome. Tancredi
soprannomi. Tah, Ta, Taka, Tacchino (Takkino)
compleanno. ungiornoacasoforseilsei ottobre
anno di nascita. 1992
segni particolari. Ha due metri di collo, un gran bel lato B e la testa a pera (non è un difetto del disegno, infatti; la sua capoccia ha proprio quella forma).
situazione sentimentale. (tristemente) Fidanzato con Francesca.
carattere. Si autodefinisce simpatico ed estroverso. È mortalmente gentile e carino con la gente di cui gl'importa. Ama fare il figo e sentirsi apprezzato. Solitamente molto alla mano, se provocato diventa una biscia. Non tollera la gente scema, l'incompetenza, chi si prende sempre troppo sul serio e le donne-oche.
abilità speciali. Ha una memoria pazzesca per le cose inutili. Filomatematico. Fa le migliori pernacchie con le ascelle della storia. Ha un cane, Otto, che sì, è un bassotto. Non brilla per fantasia. Mostro del basket.
amicizie virili. Federico è il suo compagno di banco e migliore amyko. Era alle medie con Andrea "Master".
altro. Il suo colore è celeste-blu perché Tah mi fa pensare al cielo riflesso nel mare, che può agitarsi e stravolgersi, ma alla fine, se guardi bene, non cambia mai. Mi sento molto meno rispettabile solo a pensarla, una cosa del genere. Ho una cotta per il suo lato B.



nome. Federico
soprannomi. Fee, Fede, Rico, Feh, Federì, Rick, Choppy, stronzo
compleanno. 21 aprile
anno di nascita. 1992
segni particolari. Metallaro mancino.
situazione sentimentale. Solo come un cane.
carattere. Fee è freddo con le persone che non conosce, o con le quali ha poco a che fare; poi, diventa un budino burroso e zuccheroso. Non è che manca di fiducia o altro, è proprio insito nei suoi geni essere lovvoso solo ed esclusivamente con la gente che condivide qualcosa con lui (tempo, interessi, sfighe, bottiglie di birra). Da notare, però, che normalmente la trasformazione avviene in un lasso di tempo abbastanza ampio, diversamente da Tancredi che è ben più estroverso. Non tollera la gente ottusa, ama leggere,
abilità speciali. Balbetta ♥. È un genio del sudoku. Suona la chitarra. È amico di Sesti.
amicizie virili. Tancredi. Poi ha tutto un suo giro di amyketti del quartiere (e non), sconosciuto ai più.
altro. Fee è rosso perché è lovvoso, ma lovvoso da far spavento, e poi perché quando s'incazza non lo mantiene nessuno.
Non riesco a capire perché il soprannome "Rick" non sia ancora degenerato in "Rickkione". XD


nome. Vincenzo
soprannomi. Vins, Cris, Cristo, Still, Stillo, Vinzo
compleanno. Ahcazzononnehoidea
anno di nascita. 1991
segni particolari. Ha una casa-villa grandissima. Porta gli occhiali, ma nel disegno li ho dimenticati. È alto tipo due metri.
situazione sentimentale. Single.
carattere. Cris è un uomo di fede! XD No, vabbè. È permaloso, spiritoso, perfezionista, poco intuitivo e introverso con periodi di estroversione estrema e a tratti preoccupante. Lega poco col prossimo, ma ispira pat-pat. Non sopporta quando Tancredi gli nasconde le cose, e di conseguenza questa è l'attività preferita del nostro Tacchino.
abilità speciali. Suona la chitarra senza plettro. Ne capisce di chimica.
amicizie virili. Mah, diciamo che non ha amicizie particolarmente forti, in classe. Abita in un paesello dove ritengo abbia il suo giro di amyketti più fidati. Comunque, è in buoni rapporti con tutti.
altro. È verdegiallo perché è un po' freddo ma naturale. Cioè, non si costringe ad essere introverso per fare il misterioso o altro, è proprio diffidente di natura. +pats+


nome. Andrea Master
soprannomi. Master, Mastah, Maggiui, Andrea, Dre, Andrè, Maestro
compleanno. Forseilventuno novembre
anno di nascita. 1991
segni particolari. È bellissimo +sviene+. Tanto bello che riprodurre degnamente la sua immagine è impossibile, e se anche ci riuscissi, sarebbe così tanto bello che il vostro monitor si autodistruggerebbe di gioia. Per questo lo ritraggo di spalle. Ha dei capelli meravigliosi. È magnifico. È perfetto. È il mio Mastah.
situazione sentimentale. Fidanzato con Marco (XD)
carattere. Master è Master. È perfetto. Introverso, nerd, figo, sarcastico, figo, perfetto, scettico, a tratti superbo, magnifico, intelligente, tranquillo, docile, gentile, buono, +continua a blaterare per due ore+
abilità speciali. Super drawing skills. Magniloquenza. I capelli incantatori. Due occhi neri che non vi dico. Vola. Canta divinamente, ma ancora non lo sa. È perfetto pure quando starnutisce. Ha raggiunto l'atarassia. È un nerd fumettofilo.
amicizie virili. Possiede Marco, e da Marco è posseduto. Amen.
altro. Violetto perché Master è la tranquillità. Quattro anni che ce l'ho sempre davanti, e non l'ho mai visto scomporsi eccessivamente. Nulla lo tange, ed è magnifico in questo.
Niente, lo amo. +è commossa+


nome. Marco
soprannomi. Sory, MarQ, Rosso Malpelo, "La mia puttana rossa" (solo per Master)
compleanno. Nonloso nonloso
anno di nascita. 1991
segni particolari. Capelli rossi, diafano, faccia da schiaffi.
situazione sentimentale. Fidanzato con Master \o/
carattere. Marco è il prototipo del baldraQQo. Otto volte su dieci ha l'espressione che vedete nel disegno; una su dieci sta ridendo e l'altra sta limonando con Master chiedendo qualcosa alla professoressa. In ogni caso, anche lui è molto criptico con il mondo esterno, eccezion fatta per Master, con il quale ama intrattenersi in lunghi ed estenuanti dialoghi sottovoce durante le ore di filosofia. Ama approfittare del suo prossimo, ma è essenzialmente simpatico. Purtroppo ama cantare. Ripete continuamente: prima dell'inizio delle lezioni ripete la materia della prima ora; durante la prima ora ripete quella della seconda; durante la seconda ora ripete la materia della terza, e così via.
abilità speciali. Uno straordinario talento per la stonatura. Sa a memoria tutto il repertorio di Pupo, Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo, più qualcosa di Samuele Bersani e varie.
amicizie virili. MasterMasterMasterMasterMasterMasterMaster
altro. Verde bottiglia perché io spero che il suo carattere sia dovuto ad un'ubriacatura perenne.

Questi erano i miei amyketti.
Le ship canon, l'avrete capito, sono Marco/Master e Tancredi/Federico. Personalmente sostengo la validità (perlomeno empirica) del Master/Tancredi/Marco, e del Tancredi/Federico/Cris.
Amateli, okay?

fanart, so much win and fail at the same time, random moments of real life

Previous post Next post
Up