stump the writer wafer; è anche il mio turno, non trovate? \o/

Jan 15, 2009 21:18

Quindi perciò sì, eccomi XD *wink*
La verità è che la settimana prossima dovrebbe essere una simpatica sequenza di festività. Perciò vi chiedo di sommergermi, gentilmente ♥ Le regole sono semplici, le conosciamo tutti poiché tutti abbiamo fottuto qualcuno, almeno una volta. Le elenco perché mi va.

stump the wafer;
yay!

a. Frugate nel mio archivio (la masterlist è linkata qui sopra ma è un po' che non l'aggiorno; andate su disamistade e fate prima xD) (non osate spulciare l'account di EFP, vi lincio ò_o), scegliete una frase da una storia random. Una frase completa, con un soggetto, un verbo, annessi e connessi. Non valgono le cazzate tipo "ah," o altri gemiti. XD
b. Io risponderò, tentando di indovinare risalire alla storia d'origine.
c. Avete tre tentativi pro capite che non vi serviranno, ho la memoria di un procione in letargo. Potete usarli tutti e tre, solo uno, mi rimetto al vostro buon cuore.
d. Vi arriverà una drabble o una ficlet o un poema (fandom, pairing e tutto a vostra scelta) se non indovino la fanfic, oppure se sbaglio il titolo. Ovviamente, i tempi sono a mia discrezione. Yeah.

Non ho voglia di listare le richieste che sono disposta ad accettare, giacché sono troppe. XD Diciamo che bene o male conoscete i miei interessi, e se non li conoscete date un'occhiata alle userpics o alle tag di disa o alle community che seguo eccetera. Regolatevi di conseguenza, poi. Sapete che non ho tabù di alcun genere.
Vi dico però che gradirei molto che qualcuno mi richiedesse un po' di sano slash Chuck/Dan (Gossip Girl). O qualcosa su Miglio (Bilico). O su Luca (Distretto). E, se proprio mi amate, sommergetemi di richieste su Artemis Fowl e Dave Grohl.

Tenete presente, inoltre, che al momento sono attivi il p0rn fest, il John fest e il divano challenge.

Orsù, dunque! Fottetemi allegramente, avete la mia benedizione. \O/
(Vi immaginate che tristezza se nessuno mi domanda niente?)

fanfics ate my life, kill those fucking memes for me

Previous post Next post
Up