[Hey! Say! JUMP] Nobasu ryoute ga yami wo idaku

Mar 09, 2012 15:48

Titolo: “Nobasu ryoute ga yami wo idaku” (Mi sporgo ma abbraccio solo il buio)
Fandom: Hey! Say! JUMP
Personaggi: Yamada Ryosuke, Chinen Yuri, Takaki Yuya
Pairing: Yamachii, Takachii
Warnings: One Shot, Slash
Word Count: 2.201 fiumidiparole
Rating: PG
Prompt: “ Immagine 28
NdA: Storia scritta per la challenge cameraoscura. Il titolo è tratto da “Nemuri no Mori”, degli Hey ( Read more... )

hey! say! jump: yamada ryosuke, pairing: yamachii, pairing: takachii, group: hey! say! jump, hey! say! jump: takaki yuya, hey! say! jump: chinen yuri, challenge: camera oscura

Leave a comment

Comments 3

yukiko_no_niji March 9 2012, 15:30:41 UTC
Vedo che la tabellina 'ammazziamo i Jumpi' ti ha ben preso la mano eh XD
“Ci vorrebbe un modo... un modo in cui io possa liberarmi di Yuya, senza farlo soffrire. Perché per quanto ti ami, non sono in grado di affrontarlo e mi dispiace per questo. Non sono in grado di causargli del dolore. Non io, Ryo-chan”
Allora io e Yamada Ryosuke dobbiamo avere due metodi diversi di apprendere le notizie...
perché a me sembrava semplicemente una richiesta da parte di Chinen di far dire a Yamada che se la facevano insieme, perché lui non è in grado di causargli dolore.
Se proprio invece si parlava di ammazzare Yuya, allora un modo in cui io possa liberarmi di Yuya, senza farlo soffrire lo doveva soffocare con il cuscino ( ... )

Reply


ichigo_85 March 16 2012, 09:58:56 UTC
Aveva chiesto centinaia di volte a Chinen di lasciare Yuya, gli aveva chiesto di amarlo, gli aveva detto che lui avrebbe potuto renderlo felice, e che se sentiva la necessità di continuare a tornare da lui, non vedeva perché dovesse rimanere insieme al più grande.
E’ quello che mi chiedo anche io tutte le volte, Yamada u_u

“Ci vorrebbe un modo... un modo in cui io possa liberarmi di Yuya, senza farlo soffrire. Perché per quanto ti ami, non sono in grado di affrontarlo e mi dispiace per questo. Non sono in grado di causargli del dolore. Non io, Ryo-chan” sussurrò, e Yamada sentì la sua voce risuonargli nella testa, mentre le parole si trasformavano in immaginazione, e lui veniva lentamente a capo di quello che volevano intendere. Sì, beh certo, facciamo uccidere Yuya da Yamada magari, vero?! Io mi auguro che lui stia scherzando e che quello non stia andando davvero a sbarazzarsi di Yuya. Ma come diavolo è possibile usare anche solo una frase del genere? Ma non sarebbe tutto molto più semplice se lo lasciasse? Tanto poi come accidenti ( ... )

Reply


simph8 March 25 2012, 17:35:29 UTC
No seriamente. Io sono allucinata. Ma Cristo Yamada xDDDDD Magari Chinen intendeva di mandargli una mail e di lasciarlo al posto suo. Perché Yamada deve intendere le cose in questa maniera?
Questo perché TU sei una amante dell'angst ç____ç Ci sono rimasta malissimo. Veramente.
Yamada. Sparati. (disse quella che faceva morire Jumpi come se fosse nulla xDDDD)
BTW.
A parte io che sclero come Yamada.
La storia mi è piaciuta. L'ho letta tutto d'un fiato ed eri presente xDDD (ah, strano u.u) Comunque sia. Io sono perplessa dall'angst. Io amo l'angst. Seriamente xDDD
Ma come fai a scriverle così bene? ç_ç Ti odio ç___ç
Non so più che scrivere anche perché te l'ho già commentata a voce e non mi ricordo che cosa ho detto :D
Passo alle altre u:u

Questa recensione partecipa a Recensioni di Primavera @ maridichallenge.

Reply


Leave a comment

Up