Titolo: “...and be loved in return”
Fandom: Hey! Say! JUMP
Personaggi: Yaotome Hikaru, Takaki Yuya
Pairing: Takaru
Warnings: One Shot, Slash
Word Count: 1.081
fiumidiparoleRating: G
Prompt: “La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.” (Moulin Rouge)
NdA: Storia scritta per la challenge
moviesquote_fic.
(
Read more... )
Comments 3
Ma... ma... ma...
Sono bellissimi *___________*
E... vedi, questo è di sicuro un continuo di una delle storie che ho letto ieri, in cui Hikacchi doveva ancora trovare Yabu.
Ora l'ha trovato *_____________*
E GiulyB è felicissima *_________*
Lo sapevo che sarebbe successo *____*
Awh! *_______*
Reply
*si strofina gli occhi incredula*
*_______________________*
Oh è splendida, davvero, l'ultima parte mi è piaciuta molto, l'evolversi dei sentimenti di Hikaru, non sapevo dove avrebbe portato quel provare a lasciarsi andare con qualcun altro, temevo dove sarebbe potuto andare a parare e invece mi hai piacevolmente sorpresa.
Sono felice che Hikaru sia riuscito a superare il suo amore doloroso per Yabu e sono felice che l'abbia fatto con Yuya.
*_____________*
Ribadisco, il finale (quetto: Si era accorto di aver sorriso spontaneamente nel vedere Yuya dormire pesantemente dall’altra parte del letto, si era accorto di quanto gli piacesse sentire il suo odore permeare la stanza, le lenzuola, i cuscini.
E quetto: E adesso era ancora lì, con quella stessa sensazione addosso, con quello stesso sorriso e quello stesso odore che permeava ogni cosa intorno a lui, quell’odore che per lui era diventato qualcosa di familiare, di meraviglioso ( ... )
Reply
Ma questa storia è stata scritta PDGL dei Jumpi e prima dell'avvento della TakaChii quindi per Hikka c'era ancora una possibilità di essere felice (ci sarebbe stata con Keito, ovviamente questo PDGL e prima che lo maltrattasse nelle interviste, ma vabbè .-.)
Mi è piaciuta. Davvero.
Leggere di abbia effettivamente sofferto per il rifiuto di Yabu non è mai divertente e questa volta meno delle altre perché è particolarmente sentito. Ti odio. Anche questo, sentitamente u.u
Mi è piaciuta la determinazione di Yuya, il suo non arrendersi, il suo passare sopra le difficoltà nonostante non avesse nessuna garanzia su un probabile amore di Hikka in futuro.
Ma si sa, le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate (direbbe la saggia e cinica Meg), quindi è tutto concesso.
Per ripeterlo per la terza volta, mi è piaciuta. Veramente. Alla prossima.
Questa recensione partecipa a Recensioni di Primavera @ maridichallenge.
Reply
Leave a comment