Titolo: While your lips are still red.
Fandom: Inuyasha.
Introduzione: Ogni anno, accompagnata da quel vento giocoso ed irriverente che ama scompigliare i lunghi capelli delle fanciulle, la primavera arriva, e niente può impedirle di dipingere il mondo con i suoi colori più brillanti, neppure il dolore di un’anima sola.
Per tre volte Kikyo osserva la
(
Read more... )
Comments 3
Ho sempre amato il personaggio di Kikyo, per il suo mostrarsi distaccata dal mondo, spesso fredda, quando in realtà nel suo petto si agita una moltitudine di sentimenti contrastanti.
Tu hai saputo rendere benissimo questo suo modo d'essere: l'intera fic è pervasa dal senso di rimpianto e di imminente tragedia... mi hai fatto tornare alla mente le ultime puntate nelle quali Kikyo era presente * tra parentesi, ho pianto come una fontana quando la bella sacerdotessa è morta*
Concludendo: davvero complimenti per questo ennesimo capolavoro!Bravò!
Reply
Reply
Ti dirò, io non ne vado poi così pazza (come non vado pazza per la Inuyasha/Kagome, ma va beh), però ci sono momenti in cui lo apprezzo seriamente, forse proprio perché Kikyo, per quanto bashing si faccia su di lei - e io proprio non comprendo la mania di fare bashing su un personaggio -, è un personaggio che va apprezzato e capito (e ancora ci resto male ogni volta che leggo il capitolo in cui muore definitivamente, tu pensa)
Ti faccio dunque i complimenti per il modo in cui hai trattato la trama e reso i sentimenti della sacerdotessa
Very good <3
Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.
Reply
Leave a comment