[crossover] e il tuo bacio spegne i tormenti._

Dec 30, 2011 23:47

Titolo: ... e il tuo sorriso bacio spegne i tormenti._
Rating:PG,Slash.
Fandom: Crossover (Ally McBeal/The Holiday)
Note: Quarta fic scritta per la challenge del
rdjudefic_ita
Il prompt è "Scelta"

Mentre dorme, Larry ha l'abitudine di russare leggermente e rubare gran parte delle lenzuola.
Ormai Graham si sta abituando, e invece di trovare la cosa fastidiosa o sospirare, è contento di sentire nuovamente la presenza di qualcuno al suo fianco durante la notte e la mattina appena sveglio.
Da quando hanno deciso insieme di provare ad addentrarsi in quel sentimento che è nato così all'improvviso, semplice e tanto forte allo stesso tempo, quello è il limite della loro intimità. Per ora.
Ma in realtà, nessuno dei due ha davvero fretto di andare oltre. Sia perché non hanno le idee davvero chiare su come fare, non che serva un manuale di istruzioni ovviamente, ma anche per la... timidezza e vergogna di certi gesti, che con una donna sono decisamente più semplici.
Di baci ce ne sono tanti. All'inizio la cosa è stata un po' strana, piacevole e da fremere. Una tempesta in piena.
Larry lo bacia in un modo che gli fa dimenticare come siano stati tutti i baci che scambiato con Amanda, e delle volte, quando si limita a premere le labbra sulla sua fronte e accarezzargli i capelli sembra dire " Va tutto bene. E' bello, bellissimo e stiamo davvero bene. Non c'è nulla di sbagliato." Evidentemente, il pensiero a quella sera dove ha esposto tutte le sue ansie,vaga sempre nella mente dell'avvocato che crede di avere tutto il diritto di rassicurarlo.
Sembrano delle specie di coccole, e Graham non riesce a non esserne felice. Perché ne sente davvero il bisogno, quindi è come se Larry riesca a leggergli nella testa. Vorrebbe non farlo preoccupare, ma ha ancora bisogno di tempo.
Ma quando si sveglia la mattina, e vede Larry dormire al suo fianco, con la bocca leggermente dischiusa e un velo di barba, non sente più niente. Ansia o preoccupazione. Solo leggerezza.
Tutto va bene. Si sente benissimo ed è felice. Davvero felice. Va tutto bene.
Larry è la scelta giusta. Accettare di amarlo è la scelta giusta.
Scegliere di amare ancora. La persona giusta.

fandom: the holiday, raiting:pg, challenge, fanfiction, fandom: crossover, pairing: graham/larry, fandom: ally mcbeal

Previous post Next post
Up