[Silent Hill] La malattia del lupo

Aug 03, 2011 20:42

Fandom: Silent Hill
Titolo: La malattia del lupo
Rating: arancione
Conto Parole: 6256
Personaggi/Coppie: James Sunderland (principale), Mary Shepherd Sunderland, Heather Mason, Harry Mason
Genere: psicologico, drammatico, criptico?
Avvertimenti: questa oneshot è una raccolta di drabble scritte per il Multifandom Drabble Fest. Per capire davvero la storia ( Read more... )

character: harry mason, character: mary shepherd sunderland, character: james sunderland, game: silent hill, fanfiction, character: heather mason, challenge: multifandom drabble fest

Leave a comment

Comments 5

alister09 August 3 2011, 22:56:59 UTC
Poi ti chiedi perchè dico che sei spaventosa.

Reply

valychan August 6 2011, 13:37:29 UTC
LOL xD
Spero sinceramente che tu non le abbia davvero lette tutte, però, perché se no saresti tu a farmi paura xDDD

Reply


o_j3nnif3r_o June 24 2012, 09:09:35 UTC
Uh, che meraviglia.
Sì, io le ho lette tutte. Sono stupende, e non saprei come commentarle. Mi sono piaciuti in particolare i pezzi con Mary, perché la loro situazione è affascinante e tu l'hai trattata magnificamente. Il ruolo di Heather è "delizioso" e le sta benissimo. E... boh, sono scritte BENE, l'atmosfera è stupenda. Tipo che questa è una delle cose che mi piace di più, fra tutto ciò che ho letto di tuo. Piacevolissima.
Dovresti scrivere più cose disturbanti! :3

Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.

Reply

valychan July 14 2012, 16:19:46 UTC
Lol. xD Hai ragione, sto riscoprendo il genere "storia disturbata" da poco. Diciamo che non ci prendevo mano dai primi anni del liceo. Le adoravo più degli shojo, al tempo. Diciamo che ho fatto un percorso di scoperte artistiche un po' anomalo. :°D
Son davvero contenta di aver scoperto che TU conosci questo fandom bellissimo, ma, sfortunatamente (almeno a livello di fanfiction italiane) sconosciuto. Mi fa sperare che ci scriverai qualcosa, magari. <3 Per me sarebbe un piacere leggerlo, come tutte le cose che hai scritto finora. Mi stimolerebbe creativamente.

Reply


Leave a comment

Up