Today was my day off ;_;
I finished to sketch the doujinshi and I sketched some pics... I was supposed to work on my webcomics but I FAILED ;_;
So, months ago I opened a Group over DEVART dedicated to the protagonists of
fighting series, and of course OCs are welcome too
(
Read more... )
Comments 14
to be honest I haven't watch any of the "new" wrestling, I used to watch old-mexican-style wrestling when I was young but not now.
.:runs aways from guy in the first pic:.
Reply
As for the "new" wrestling I watched it when I was a child since it was popular with other kids at school XD It was amusing, like watching a soap-opera, LOL XD
Reply
Questo dipende però dal fatto che un corpo maschile nudo e muscoloso viene considerato bello o fanservice solo dagli amanti del culturismo e... ehm... yaoi fangirls.
Cosa che diventa addirittura ironica se si avvicina la frase "I'm pretty disgusted by the way some persons got a hard-on watching girls fight" al fatto che "maschi che si torturano/picchiano (e poi fanno sesso)" è una grossa parte dello yaoi...
Oltretutto "wrestling" e "dignity of the sport" nello stesso discorso suona un po' strano...
Reply
Reply
Per quanto riguarda lo yaoi (che tiro in ballo in quanto tu sei una yaoi fangirl e quindi si parla di ciò che piace a te) è pieno di gente che si picchia a sangue, e per quanto tu giochi spesso la carta "ma è tutta colpa dei maschi" notiamo come tu sia passata dagli yaoi ai fumetti con maschi muscolosi che si picchiano. Voglio anche ricordare che questo problema con la fanbase maschile ce l'avreste solo voi yaoi fangirls: nello yuri ci sono molti più fanboy che nello yaoi ma non si è mai sentito che la fanbase femminile si lamenti di quella maschile. Uno yuri fatto da un maschio e uno fatto da una femmina sono indistinguibili. Stesso vale per l'hentai etero, dove la differenza sta nei generi e non nel sesso di chi disegna. E nota come la ( ... )
Reply
Sto dicendo che mi dà fastidio che il mio club sugli apprezzatori di serie e personaggi "picchiaduro" sia riempito di artworks inquietanti dove le donne da combattenti vengono ritratte da strip-teasers.
Che voi uomini abbiate il chiodo fisso della figa non è un'accusa sessista, è un fatto, ed è lecito che chi ha interessi diversi ne sia infastidito.
Sto dicendo che lo yaoi è migliore? Certo che lo è, ma lo yaoi non lo metto su DeviantART, ma su YaoiGallery, e qualora volessi disegnare un Sasuke che lo butta al culo a Itachi di certo non avrei bisogno di citare articoli sui ninja o Shakespeare per legittimare le mie allegre perversioni.
PS: Grazie a dio non ne ho visto nessuno... Ma hanno compensato i miei colleghi lazzziali =_=; 'Sti zingari!
Reply
Leave a comment