Titolo: Profumo di te
Fandom: RPF - Arashi
Betareader: ---
Rating: PG
Genere: fluff
Personaggi: Jun Matsumoto/Aiba Masaki
Pairing: Junba
Wordcount: 218 (
fiumidiparole wordcount)
Tabella: Oggetti
Prompt: 02. Cuscino
Disclaimer: I personaggi non sono miei, non li conosco personalmente e quanto di seguito accaduto non vuole avere fondamento di verità. La storia è scritta senza alcuno scopo di lucro.
Warning: slash
Note: ---
Introduzione: Il profumo della sua pelle impregnava le lenzuola e Aiba sentiva come se l’altro fosse accanto a lui e lo stringesse.
Aiba si svegliò da solo prima che suonasse la sveglia. Si girò sul fianco, rotolando nel letto, finendo pancia sotto, affondando la testa nel cuscino. Allargò le braccia muovendole su e giù, accarezzando la stoffa del lenzuolo sotto di sé, nascondendo le mani sotto il guanciale.
Si stiracchiò, inspirando a fondo e percependo sulla federa il profumo del suo ragazzo; amava quei momenti quando, nonostante Jun, come ogni mattina, non fosse accanto a lui, lui era in grado di riuscire comunque a sentirne la presenza. Il profumo della sua pelle impregnava le lenzuola e Aiba sentiva come se l’altro fosse accanto a lui e lo stringesse. Era una sensazione che non sarebbe mai riuscito a spiegare, né poteva esprimere a parole quello che sentiva nel cuore.
Il materasso si abbassò leggermente sotto il peso di Jun che si sedette accanto a lui, posandogli una mano tra i capelli.
“Aiba-chan” lo chiamò. “Alzati, la colazione è pronta!” lo spronò, scostando il lenzuolo, scoprendolo.
Aiba si raggomitolò su se stesso, stringendo ancora una volta il cuscino, inspirando a fondo.
Jun lo guardò perplesso, poi lo vide sollevarsi con il busto per abbracciarlo.
Aiba gli baciò il collo, poi lo guardò con un sorriso: “Sì, sa proprio di te” mormorò, sporgendosi a baciargli labbra prevenendo qualsiasi perplessità da parte del ragazzo.