Titolo del capitolo: In the beginning was the Verb
Fandom: Supernatural
Personaggio/Coppia: Dean Winchester
Prompt: 29-Sempre/08-Forse/19-Mani/24-Cadere/42-Capolavoro/46-”Non farlo!”
Rating: PG
Numero del capitolo: 1
Avvertimenti: Spoiler per la season 4 fino alla 4x10
Note:
1.Il titolo credo sia ovvio da cosa è tratto: Giovanni 1,1
2.Serie di 6 drabble scritta per
50drabble Disclaimer: Nessuno dei personaggi citati mi appartiene...men che meno Dean Winchester ç_ç (in che mondo ingiusto viviamo T_T).Non ci guadagno nulla...anzi perdo qualcosa per quanto riguarda la mia salute mentale -.-”
Link alla tabella:
50drabble table Prompt 29:Sempre
Anche ora che è giunta davvero la fine è sempre la stessa vecchia storia...Come se le battaglie della tua vita si ripetessero all'infinito. Come se il dolore fosse destinato a essere la tua stella polare. Come se il tuo destino fosse stato segnato da prima della tua nascita. Hai tentato con tutte le tue forze di opporti al tuo fato,Dean,ma nulla è cambiato...tutto quello che hai vissuto,tutto quello che sei stato,tutti quelli che hai amato,ti hanno condotto ai piedi di questa montagna. E' giunto il momento...tutto tace...sei pronto per essere l'Eletto?
Prompt 08:Forse
Il dubbio...il tuo solo compagno...ancora una volta. Muovi un piede per iniziare la scalata,ma questo è come di marmo. Pesa e non si muove. Non riesci a scalfirlo col pensiero. Lo riporti sulla nuda terra e il tuo cuore riprende a battere. Il suo battito ti riempie le orecchie. Non sei pronto. Non sarai mai pronto per questo. Tuoni scuotono l'aria e lampi accecano il firmamento. Presagio infausto per un'impresa che nessuno ricorderà mai. Se un uomo muore da solo,qualcuno verrà mai a conoscenza della sua morte? Qualcuno saprà mai che è stato e ha vissuto?
Prompt 19:Mani
E mentre i tuoi piedi restano immobili,le tue mani non tremano. Le osservi e ne resti affascinato. Le cicatrici ti attraversano il dorso come rivoli di memoria. La pelle dura è il simbolo del tuo passato. La terra che le sporca il tuo presente. Il grilletto della Colt il tuo futuro...se mai ce ne sarà uno. E ripensi a tutte le mani che hai stretto. Rivedi le morbide mani di tua madre e quelle callose di tuo padre. Rivedi le piccole mani di Sam bambino che si aggrappavano alle tue. Sarà in cima a quella montagna ad aspettarti?
Prompt 24:Cadere
E' il sesto giorno del sesto mese del sesto anno. Inizi la tua ascensione agli Inferi un'altra volta. Pietra dopo pietra,caduta dopo caduta,lungo il fianco scosceso e brullo di quella montagna,cammini privo di speranza. Il mondo sta crollando. La terra è smossa da fremiti continui e attorno a te senti solo il rumore della disfatta,della distruzione e del tuo respiro. All'improvviso un sussurro nella nebbia. Ti volti e attorno a te solo polvere e detriti. Continui a salire e quella voce si fa più chiara. Chiama il tuo nome.
“Dean...vieni da me...ti sto aspettando...”
Prompt 42:Capolavoro
“Ho voluto sempre te,Dean Winchester...tuo fratello era solo...un'esca...un mezzo per arrivare a te...sei tu il mio Prescelto...fin dall'alba dei tempi...sei tu il mio capolavoro! Sei nato perché io ho voluto così...Sam è morto perché tu potessi essere dove io volevo...nel mio Regno...e Castiel...il caro piccolo Castiel...ti ha salvato come io avevo desiderato...perché a Dio non importa nulla di voi stupidi piccoli uomini,perché Dio non ha camminato tra voi come ho fatto io e come fanno le mie legioni...Dio non conosce l'animo umano...ma io sì...”
Prompt 46:”Non farlo!”
“Non farlo,Dean!Non venire qui!Lasciami morire...avresti sempre dovuto lasciarmi morire,testone che non sei altro!”
Alla voce di colui che regge l'Ade,si sovrappone la voce di Sam e nonostante la polvere e le fiamme che ti si addensano intorno,sorridi. E ridi,reclinando il capo.
Nel bene e nel male è la fine e l'unico tuo desiderio porta il nome di tuo fratello.
Ciò che si fa per amore,lo si fa al di là del bene e del male...e che l'Inferno e il Paradiso brucino entrambi!A te basta solo rivedere Sam...un'ultima volta...