Padoa Schioppete ha detto che saranno cazzi.Ma che l'ottimismo è fondamentale.Che è un po' come il dopoguerra e che dobbiamo fare i sacrifici,ma contenti,che poi tutto si rimette a posto ehE per quanto io ci abbia voluto credere per un minuto,che tirando la cinghia e non comprandomi,che so,i Pangoccioli per un annetto,tutto sarebbe rientrato,perchè
(
Read more... )
Comments 12
Nooo ti prego! Già le botte di Natale! Nun c'a facc' :X
Lei di tutta risposta mi dice:"E ma voi non state parlando!"con una faccia come il culo
E che te lo dico a fare.. è prassi.
Ma tu hai intenzione di viverci per sempre, a Napoli? No, chiedo così.. perché quando leggo che non capitano solo a me ste cose, mi aumenta la voglia di scappare.
Reply
Non so che dire:io amo Napoli.Ci sono delle cose a cui sono legatissima ma,volente o nolente,quest'abitudine al peggio e il nervosismo continuo,la mancanza di lavoro e prospettive ed un fidanzato estero...beh fan sì che me ne andrò.
E.
Reply
Reply
Reply
Se ti piace uno spettacolo pirotecnico difficile da trovare in giro,così come se ti piace l'aria di tradizione delle feste di Natale,Napoli è l'ideale.
E comunque han smesso di buttar giù lavatrici da anni.
E.
Reply
cioe' tipo gli urlava in faccia non so che canzone che diceva "body cant" (o body count, che ne so.. ero diggiuna di inglese musicale in quel periodo) e gli pogava addosso..
povero..
noi bastardi si rideva tutti..
povero..
il metalluso non so che fine ha fatto, lo sfigato si e' sposato :)
Reply
E.
Reply
rende benissimo l'accento napoletano questa frase, non puoi leggerla in altro modo, se non imitando massimo troisi.
Reply
E.
Reply
tutto questo mi manca...
:*
Reply
Leave a comment