Grazie grazie grazie
a tutti coloro che hanno commentato il precedente post e mi hanno manifestato la loro vicinanza.Siete davvero cari...
So che non sono sola,questi giorni penosi e affollati di persone ne sono stati la prova.
Ma la mia perdita,il vuoto incolmabile stavolta rimane.
La mamma se ne è andata lunedì notte.Ho pianto tanto negli ultimi 3
(
Read more... )
Comments 43
Sono qui, quando vuoi. Un bacio.
Reply
Reply
se può consolarti, pensa che adesso sta di nuovo bene perchè non soffre +. Io sono sempre stata del parere che se devi vedere una persona soffrire è meglio non averla + vicino perchè sarebbe da egositi. E' quello che mi ha fatto star meglio quando è morta mia nonna...sapere che le sue sofferenze non la tormentavano +.
Quindi fatti forza..ci vorrà tempo x avere di nuovvo un po' di serenità spirituale, mentale ed emotiva ma poi per chi rimane la vita continua e ci tocca viverla.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia!
Reply
bè sì,sicuramente non l'avrei voluta vedere più nelle condizioni in cui era ultimamente perché stava proprio male...ma in questi 18 anni,tra un intervento e l'altro è stata anche bene e io mi sto sforzando di ricordarla come era allora.
Grazie ancora :*
Reply
Ti sono vicina.
So che non ci conosciamo bene (anche perchè sono abbastanza un muro di persona), però se hai voglia di chiacchierare, di distrarti anche solo di andare a prendere un caffè giusto per distrasti un po' sono qui.
Ti voglio bene.
Reply
è vero che non ci conosciamo bene,ma d'altronde anch'io non brillo per espansività...come ti ho già detto,accetto volentieri l'invito.
Bacio :**
Reply
*abbraccione*
Reply
ricambio l'abbraccio :)
Reply
Reply
Reply
Leave a comment