*Sospira* Farò una sintesi di tutto ciò che mi sta passando per la testa, perché ne ho troppe. E fa male, malissimo pensare a Adi e vedere questo fanmix dopo non so quante lacrime versate per il suo addio a Firenze - arrivederci? Sicuramente non da calciatore. Giuro che se ci penso mi prende non male, di più, perché Adrian è stato e resterà sempre uno dei giocatori a cui sono più affezionata e mi sono illusa che avrebbe finito qui la carriera (ok, forse illusa non è il termine adatto; era nell'aria, dopotutto). Sai già benissimo cosa penso di lui, quindi è anche inutile continuare a parlarne. Questo fanmix mi ha fatto malissimo, come anche ne avrà fatto a te durante la sua creazione, ma allo stesso tempo mi ha fatto pure bene. Non so manco come spiegarlo, so solo che sicuramente questo mio commento è incomprensibile, confusionario e boh, dopotutto si parla di Adrian, anche il commento in sé non poteva certo essere semplice, lineareAdi a parte, mi manchi un sacco e spero di sentirti presto e fare una bella chiacchierata come accade da
( ... )
dopotutto si parla di Adrian, anche il commento in sé non poteva certo essere semplice, lineare. La verità nelle tue parole, Cami, la verità nelle tue parole. *Sospira* Quando ci risentiamo? ;__;
Io non ce la posso fare. È perfetto. Rimmel è una delle mie canzoni preferite da sempre, mi ha distrutto vederla qui. (Magari ripasso un'altra volta, adesso non sono in grado di parlare, però volevo farti sapere che è bellissimo. Davvero.)
Non avrò mai abbastanza parole per spiegare quanto la partenza di Adrian mi abbia distrutto. Non avrò mai abbastanza lacrime per sfogare tutta la tristezza per il suo trasferimento. Ma avrò sempre nel Cuore i suoi gol, le sue giocate, le sue parole, il suo inchino sotto la Fiesole, insieme a tutte le emozioni che mi ha dato.
Complimenti, sei stata bravissima e mi hai commosso, ancora.
Comments 7
Farò una sintesi di tutto ciò che mi sta passando per la testa, perché ne ho troppe. E fa male, malissimo pensare a Adi e vedere questo fanmix dopo non so quante lacrime versate per il suo addio a Firenze - arrivederci? Sicuramente non da calciatore.
Giuro che se ci penso mi prende non male, di più, perché Adrian è stato e resterà sempre uno dei giocatori a cui sono più affezionata e mi sono illusa che avrebbe finito qui la carriera (ok, forse illusa non è il termine adatto; era nell'aria, dopotutto).
Sai già benissimo cosa penso di lui, quindi è anche inutile continuare a parlarne. Questo fanmix mi ha fatto malissimo, come anche ne avrà fatto a te durante la sua creazione, ma allo stesso tempo mi ha fatto pure bene. Non so manco come spiegarlo, so solo che sicuramente questo mio commento è incomprensibile, confusionario e boh, dopotutto si parla di Adrian, anche il commento in sé non poteva certo essere semplice, lineareAdi a parte, mi manchi un sacco e spero di sentirti presto e fare una bella chiacchierata come accade da ( ... )
Reply
La verità nelle tue parole, Cami, la verità nelle tue parole. *Sospira*
Quando ci risentiamo? ;__;
Reply
Reply
Reply
( ... )
Reply
Reply
Non avrò mai abbastanza lacrime per sfogare tutta la tristezza per il suo trasferimento.
Ma avrò sempre nel Cuore i suoi gol, le sue giocate, le sue parole, il suo inchino sotto la Fiesole, insieme a tutte le emozioni che mi ha dato.
Complimenti, sei stata bravissima e mi hai commosso, ancora.
Reply
Leave a comment