[Merlin] Beauty unfolds breathing our tale untold (12/13)

Nov 24, 2009 22:05



Capitolo dodicesimo.

Quella notte Arthur non riuscì a chiudere occhio, e prima dell’alba uscì dalle sue stanze senza svegliare Merlino, che dormiva in una stanzetta adiacente alla sua. Quando Morgana tornò nelle scuderie lo trovò addormentato sulla paglia, nello stesso punto in cui a volte lei si sedeva a riposare.

Dopo un intero giorno ( Read more... )

fic, arthur/morgana, bigbangitalia, merlin

Leave a comment

Comments 3

mary_gio February 16 2010, 00:42:06 UTC
Ti fidi se ti dico che quando lui finalmente l'ha riconosciuta quando ha detto il suo nome sono scoppiata in lacrime?! So che non è normale xD, ma mi si è tolto un peso dal cuore, poi oltre al fatto di riconoscerla tutta l'intera scena è meravigliosa *_*

E poi sono rotolata qui:
“Mi prendi per un idiota?” chiese oltraggiato prima di aggiungere “Lascia perdere, non rispondere”.

Ma ecco che le lacrime sono scese copiose a sentir Arthur parlare di Avalon ♥ e sentirlo dire "Se mi strappassero gli occhi e lei fosse perduta in una folla di diecimila persone, io la riconoscerei.ugualmente.”"

Ottimo capitolo, complimenti!

Reply

swamywinchester February 16 2010, 14:39:33 UTC
Adoro far piangere le persone xD e sono contenta che questa ff ti sia piaciuta tanto. Sinceramente non mi sembrava un racconto particolarmente originale o ben scritto, ma quando si tratta di ArMor non posso trattenermi dallo scrivere comunque. Sto lavorando su un idea nuova e appena riavrò la connessione rimedierò alla penuria di ArMor ;)

Reply

mary_gio February 16 2010, 19:06:40 UTC
Sarà che ultimamente leggo tanto di quelle ff che poi abbandono proprio perchè non riescono a prendermi, ma la tua l'ho trovata molto originale perchè ad ogni capitolo aumentava la tensione, non riuscivo a staccarmi dalla storia, ed ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo..sei riuscita a tenermi sulle spine senza mai annoiarmi e non mi capita spesso con delle ff, anzi quasi mai!

Awwww *_* che splendida notizia ♥ non vedo l'ora!

Reply


Leave a comment

Up