Titolo: So close, yet so far
Autore:
sukichann Beta:
lamechante, a cui adoro tantissimo <3
Fandom: RPF - Calcio (FC Barcelona/Inter FC)
Personaggi: Samuel Eto'o, Bojan Krkic + menzione di Pep Guardiola
Rating: PG
Warning: mh... angst? Niente d'importante, penso...
Word count: 445 parole
Note: ecco il regalo di Natale di
ary_true <3 Spero ti piaccia, amore! Dovevo scrivere
(
Read more... )
Comments 4
Io non ho fatto assolutamente nulla, guarda (anzi, purtroppo mi sono accorta di aver lasciato qualche cosina di grammatica, ma niente di serio ;D)
Sei bravissima, te lo ripeto, perchè io vorrei vedermi a scrivere in una lingua diversa dalla mia madre lingua riuscendo comunque a trasmettere determinati sentimenti.
Davvero, sei una grande, grandissima!<3
Reply
TU sei una grande. Grazie di tutto, Marti ♥ <3
Reply
La dolcezza di questa storia, così come l'angoscia di Samu, l'innocenza di Bojan e il senso di appartenenza fortissimo che sentono entrambi l'uno per l'altro è una cosa che mi spezza il cuore, perché è incredibilmente ingiusto che siano separati ç///ç
I riflettori puntavano tutti su di loro, e Bojan e Samuel avanzavano stretti uno nell’altro, come se la tensione della partita se ne fosse andata via. Samuel lo sapeva che sarebbe stato una pazzia baciarlo davanti alle telecamere di mezza Europa e fece l’impossibile per fare sparire quell’impulso.QUESTO PEZZO MI UCCIDE TANTO E' PERFETTO, OH ç__ç Sento il cuore che mi scoppia, tanto le sensazioni di Samu sono intense e vive! Posso capire il tormento e allo stesso tempo la tenerezza che prova a sentire Bojan così vicino, dopo tanto tempo. Posso capire quanto lo vuole e quanto sa che il ( ... )
Reply
Grazie di tutto, Ary <3 Anche io ti voglio benissimo =*
Reply
Leave a comment