Titolo: While the sun goes down (I’ll track you down)
Fandom: Saiyuki
Paring: 3x9 (Konzen/Goku a dire il vero)
Rating: PG
Prompt: 025. Estranei.
Riassunto: A dire il vero, a poco a poco, Goku ha cominciato a ricordare qualcosa della sua vita predente a Sanzo.
Note:
1. GAIDEN OBSESSION A ME \O/
Disclaimer: Sanzo e Goku sono dell Sensei <3 Se fossero miei ora come ora non combatterebbero demoni X°3
Tabella:
+ A dire il vero, a poco a poco, Goku ha cominciato a ricordare qualcosa della sua vita predente a Sanzo.
Non molto: facce e voci che non riesce bene a mettere assieme e un’enorme sensazione di nostalgia.
Ha questa sensazione alla bocca dello stomaco, a volte, come se dovesse correre a salvare qualcuno, come se lo stessero inseguendo e lui potesse rimanere da solo di nuovo. E’ una sensazione angosciante e c’è qualcosa dentro di lui che gli urla di correre, correre più veloce perché potrebbero prenderli e non deve lasciare che facciano del male a loro, a tutti ma non a loro, non toglietegli anche loro.
Ma è una sensazione che sparisce quasi subito e Goku tende a ignorarla. Non è nulla d’importante comunque.
Ci sono però quei momenti - e non sono molti, davvero, non sono che alcuni secondi mentre il sole sta per calare e nemmeno sempre, solo quando sono su Hakuryu e Goku non può smettere di guardare il tramonto - in cui voltandosi verso gli altri Goku non può fare a meno di chiedersi chi siano queste persone. Perché i capelli di Gojio sembrano troppo lunghi e quelli di Hakkai troppo corti e Sanzo sembra essere qualcuno che non riesce a riconoscere.
E’ come se per un secondo alle loro figure si sovrapponessero delle altre, più familiari e più lontane ed è come se ogni pezzo del puzzle tornasse a posto.
Ma sono solo pochi secondi e poi Sanzo si volta verso di lui e gli da una sventagliata in testa e Goku non ricorda nemmeno più cosa fosse successo.
Anche se a volte guarda i capelli di Sanzo fermarsi poco più in alto delle spalle e gli viene voglia di urlare che è tutto completamente sbagliato.