Saiyuki. BDT. 3x9. #028 Figli

Dec 23, 2008 13:13

Titolo: Child Inside 
Autrice: chibi_saru11          
Fandom: Saiyuki 
Paring: SanzoxGoku (3x9) 
Prompt: 028. Figli
Rating: PG 
Riassunto: "Sanzo… noi… non possiamo avere figli, vero?"
Note: Niente Malepreg <3
Tabella:  +


Child Inside

Goku guarda una coppia che tiene in braccio un bambino che sorride. Non c’è un motivo preciso per cui sorride, quel bambino sorride perché è un bambino.
Non ci sono altre ragioni.
Goku sorride di riflesso e guarda il bambino occhieggiare alla sua direzione e spalancare i piccoli occhi verdi. Le sue mani cominciano a muoversi verso di lui e dei risolini divertiti nascono dalla sua gola. Goku non sa che fare mentre vede i due genitori girarsi e guardare verso di lui.
Lo sguardo dei due adulti non si riempie di stupore, né di disgusto… è semplicemente amore, prendono il loro bambino in braccio e gli dicono qualcosa. Cosa, Goku non lo sa.
Gli si avvicinano poi e il bambino si fa più felice. Goku non ricorda cosa la coppia gli abbia detto, ricorda di avere riso e poi di essersi piegato e che il bambino gli ha infilato un dito in un occhio.
Ricorda semplicemente questo, e, davvero, gli basta.

¤

"Sanzo…"
Il corpo del biondo si muove, e si strica un po’ contro il suo in un evidente tentativo di allontanare la piccola discussione che, Goku, sta cercando di intavolare.
"Sanzo… noi… non possiamo avere figli, vero?"
Sanzo apre gli occhi e pianta le sue ametiste nei soli di Goku. Pensa sia uno scherzo, una stupidata delle sue, un qualsiasi cosa che, in realtà, non è.
"Pensavo di avertela spiegata la storia delle api…"
"Si… so come funziona ma…"
Goku non parla più, si mette a sedere e Sanzo mugugna contrariato. Tenta di rimettersi sopra la pancia del moro ma non c’è modo e si limita ad abbracciargli i fianchi.
"Io vorrei avere un figlio…"
Sanzo tiene gli occhi chiusi ora, e Goku pianta i suoi sulle sue palpebre aggrottate. Spera inconsciamente che Sanzo capisca, ma sa già che non sarà così.
"Vai a cercare una cameriera…"
Sbuffa contrariato e, con una mano, comincia a spettinare i fini e perfetti capelli dell’altro. Pensa che non sa come spiegarsi… e che tutto ciò non è facile e non lo sarà mai.
"Io… voglio un figlio si… ma con te."
"Vedi che non hai chiara la storia delle api…"
Goku ferma la mano e guarda fisso davanti a se, Sanzo non fa nulla se non aggrottare le sopracciglia… è strano quel silenzio, perché non è il solito silenzio e Sanzo non sa davvero come comportarsi nel non-solito silenzio.
"Non hai mai sognato di crescere un bambino, Sanzo?"
"Io odio i bambini baka saru… e poi ho già cresciuto te…"
Goku lo guarda un secondo… poi sospira e sbuffa. Riprende a passare le mani sul capo dell’altro e ridacchia divertito. 
"Cosa hai adesso?"
"No, niente… che ne dici di dormire? O al massimo andiamo a mangiare qualcosa!"
"Baka Saru"
Goku ride e lascia che Sanzo lo trascini sotto le coperte e che gli scocchi un veloce bacio a stampo. Passa le mani attorno alla vita del biondo e poi struscia il viso contro la sua spalla.
In fondo non gli interessa avere un figlio. Lui ha già il bambino che c’è in Sanzo da crescere.

!fanfiction, character: son goku, character: genjo sanzo hoshi, fandom: saiyuki, paring: 3x9, *big damn table

Previous post Next post
Up