E' un'addiction a cui non ci si può sottrarre. Johnny ha un potere mistico, probabilmente soprannaturale. Goditi il p0rn finchè dura! ;) P.S.: Spero che l'esame sia andato bene. Che il culo di Johnny sia con te!
Il culo di Johnny era sicuramente con me perchè ho risicato un 24 impossibile O_O* Cmq, quell'uomo è troppo addictive,adesso mi sto guardando tutto BE GOOD JOHNNY,and I want more!
Sììììììì! E' una creatura fatta di glitter e pellicce di cincillà! Lo perdoniamo di non avere un cervello perchè dio gli ha dato quel culo e insomma, non è che potesse proprio avere tutto dalla vita... ;)
dopo aver letto la storia spargiamo glitter e stelline su di te e su questi due che tirano fuori parti di te che nemmeno sapevi si ospitare... Lele si dovrà rassegnare ad essere una femmina una volta o l'altra. E' bellissimo sentirti fangirlare, sclerare, disperarti, sospirare su questi due, perché tu stessa sei uno spettacolo glitteroso. So che non approvi, ma a noi il crack piace molto, rassegnati. Si prende molto seriamente, Johnny, anche quando sta facendo uno scherzo scemo ed è notte fonda e la gente vorrebbe dormire o fare sesso come si deve; sarebbe insopportabile se non fosse così dolce e sexy e in generale, con tutti i suoi difetti, perfetto. ma quanto lo ami?
Comments 8
Reply
P.S.: Spero che l'esame sia andato bene. Che il culo di Johnny sia con te!
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
dopo aver letto la storia spargiamo glitter e stelline su di te e su questi due che tirano fuori parti di te che nemmeno sapevi si ospitare... Lele si dovrà rassegnare ad essere una femmina una volta o l'altra.
E' bellissimo sentirti fangirlare, sclerare, disperarti, sospirare su questi due, perché tu stessa sei uno spettacolo glitteroso. So che non approvi, ma a noi il crack piace molto, rassegnati.
Si prende molto seriamente, Johnny, anche quando sta facendo uno scherzo scemo ed è notte fonda e la gente vorrebbe dormire o fare sesso come si deve; sarebbe insopportabile se non fosse così dolce e sexy e in generale, con tutti i suoi difetti, perfetto. ma quanto lo ami?
Reply
Leave a comment