Come si è felici quando è San Valentino, no? *vomita negli angoli*
Be', immagino che Roberto e Massimiliano lo siano, fatemi sognare. Quindi ecco a voi la fantastica TRILOGIA DI SAN VALENTINO.
Titolo: TRILOGIA DI SAN VALENTINO
Sottotitolo: INDOVINA CHI VIENE A CENA
Rating: PG13
Fandom: RPS
Pairing: Massimiliano Neri/Roberto Bolle
Avvertimenti:
(
Read more... )
Comments 9
Reply
Reply
Detto questo... vero che c'è un seguito? VERO? *_*
[piccola nota: a parte i fanciulli - che te lo dico a fare - ho adorato la menzione dei vecchi bavosi sfruttatori dell'arte e, soprattutto, l'accenno discreto e e struggente all'anoressia delle ragazze :-/]
Reply
Mia cara, non sei attenta. Mi pare OVVIO che ci sia il seguito, si chiama TRILOGIA! ;) Quindi il secondo atto è già online e il terzo, ossia la drammatica conclusione, arriverà il 15. Purtroppo per te la parte p0rn è ristretta al secondo capitolo. Due fic PG13, che oscenità...
Grazie per aver notato i piccoli particolari. Io faccio ore e ore di studi e ricerche per scrivere queste stronzate senza senso ed è sempre un piacere quando qualcuno nota almeno un paio delle perline che si sono snocciolate tra una scemenza e l'altra. :)
Reply
No XD, intendevo un seguito a *questo* preciso episodio (il secondo atto della tua trilogia già l'ho letto e apprezzato). Del tipo, la prima uscita dei due belli. *.* Non sarebbe male, pure, come idea, no? ;) La scriverei io, se non avessi sempre un miliardo di cose da fare U_U.
Adesso però pavento e tremo per la drammatica conclusione... ç_ç.
[Ne so qualcosa, delle ricerche e ricerchine di ogni tipo. Anch'io ne faccio un miliardo quando devo scrivere qualcosa o semplicemente per documentarmi su un fandom. E so che agli autori fa piacere sapere che i loro sforzi non sono passati inosservati. ;)]
Reply
A tal proposito, ti dovrebbe essere arrivato l'invito alla community che ho aperto per far trionfare l'ammmmore per il ballet!p0rn. Se non l'avessi ricevuto l'indirizzo è balletp0rn_ita. Ti aspettiamo. :)
Reply
*_* è davvero molto carina, mi è piaciuto moltissimo leggere il punto di vista di Massimo (visto che in quelle di Ellepi si affrontava il punto di vista di Roberto) ed ho trovato carinissimo il suo modo di scrutare e controllare (spiare XD) il tavolo di Roberto.
Così come mi è piaciuto un sacco come lui gli abbia passato il bigliettino con il nome ed il numero.
*_* una storia veramente piacevole, complimenti.
Reply
Reply
Leave a comment