Can I get you guys anything? Some snacks? A condom? [6/19]

Jul 28, 2012 13:43

Titolo: Can I get you guys anything? Some snacks? A condom? Let me know! Oh, God love ya ~ Masochism
Fandom: Thor
Capitolo: 6/19
Personaggi/Pairing: Thorki
Rating: NC-17
Conteggio Parole: tripla drabble (382)
Avvertimenti: AU, spanking, incest, bdsm
Prompt: 002. Masochism; You need only some PWP (slugable); 003. Spanking; 50 Kinks (kinks_pervs)
Nota: Tratto da una delle più famose scene del film Secretary (se volete vederla qui, quando non c'è nessuno intorno) del 2002 diretto da Steven Shainberg con Maggie Gyllenhaal e james Spander. Ancora oggi mi chiedo perchè guardo film del genere se so benissimo che effetto mi fanno ....


#6 Masochism [Trarre eccitazione sessuale dal essere umiliato, colpito o legato] SecretaryAU!Thorki Dark!Thor

Glielo avrebbe tirato via a cazzotti quel sorriso dalla faccia mentre lo spingeva con una mano verso la scrivania. Loki si ritrovò piegato a novanta gradi sostenendosi con i gomiti.
“La vogliamo leggere la lettera, Laufeyson? Ci sono molti errori”
Ci provasse lui a scrivere senza poter correggere e nel minor tempo possibile.
Thor Odison era l’avvocato più testa di cazzo, montato figlio di puttana che poteva esistere sul globo terrestre. Figliol prodigo di uno dei più facoltosi avvocati, non aveva perso tempo ad aprirsi uno studio tutto per sé con l’aiuto del paparino.
Sospirò quando Thor gli mise la lettera sotto gli occhi e, prima di spostarsi poco dietro di lui, gli divaricò leggermente le gambe con un ginocchio.
“Prego inizi a leggere”.
Loki spasimò: che si dia inizio allo spettacolo.
 “Gentile Signor Tony Stark, le sono veramente grato di aver pensatto-“ il colpo arrivò inaspettatamente tanto da fargli scivolare le mani in avanti e annaspare. Girò la testa a guardarlo ma ricevette di risposta un “Continui” rotto dall’eccitazione. Aspettò un po’ prima di riprendere a leggere.
“- a me per il suo caso. Devo dirle, che mi interesso dell’argomento della privacy e copyright oramai da lungo tempo e il mio assistente a preparato dei mteriali-“ fu più forte e, questa volta, il rumore fu secco anche contro i pantaloni del vestito. Un dolore continuo si fece largo dalla natica destra. Respirò profondamente.    
“- di ricerca che ritengo lei possa trovare illuminante. La prego di inviatmi-“ bruciò. Il tessuto che sfregava ogni volta che lo colpiva sembrava quasi bruciare a contatto con la pelle.
“- al più presto possibile una risposta. Distinti saluti. Thor Oddison-“ l’ultimo colpo fu talmente forte da fargli cedere le braccia e toccare il tavolo con la testa, mentre un gemito disperato lasciò le sue labbra. Cercò di riprendere fiato sentendo il respiro pesante anche dell’altro. Si ritrovò a tremare impercettibilmente, eccitato, mentre la mano dell’altro si trattenne sul punto dove l’aveva colpito. Lo sentì spostarsi e piegarsi su di lui: il respiro sul suo orecchio era caldo e l’erezione gli premeva sulla coscia.

“Rilegga la lettera, più forte, questa volta” la voce del biondo, solitamente profonda, tremava. Loki venne attraversato da un brivido di eccitazione mentre lo guardava di sottecchi. Rivolse lo sguardo alla lettera, riprendendo a leggere, lasciando formare un ghigno sulle labbra.

<
Master post |  next>>

rating: nc17, warning: au, personaggio: thor, kink: incest, pairing: thor/loki, film: thor, /drabble, kink: bdsm, personaggio: loki, !fanfiction

Previous post Next post
Up