May 22, 2006 10:56
EDIT EDIT EDIT
Ringrazio calorosamente alpin per aver risolto brillantemente la faccienda. Grazie mille ç_____ç!!!
E ringrazio la cicci vedova_nera per l'immancabile (e sempre consolante) supporto psicologico. BUAHAH sono tornata padrona di Firefox!
Anzi, ho scoperto che la barra segnalibri è proprio utile in definitiva ;p
various
Leave a comment
Comments 7
Per quanto riguarda i link non so che dirti, c'è chiaramente qualcosa che non va nel programma se non te ne fa più salvare di nuovi, io uso Explorer e queste cose non mi sono mai successe, ma per ogni evenienza (mio padre ha la tendenza di cancellare cose dal computer, non sa cosa sono ma cancella, anche file di programmi che poi non partono più) io salvo sempre la cartella dei miei link da qualche parte che so non tocca nessuno tranne me, è un buon modo di stare sicuri.
Non ti ricordi proprio nulla? Se erano link a livejournal può essere un problema perchè cercando su google si fa sempre fatica a trovarli ma se sono siti alla fine dovresti riuscirci, almeno la maggior parte.
Sono con te nel dolore.
Posso chiederti, comunque, come mai usi Firefox?
Reply
Il motivo che uso FF.. è che sono letteralmente innamorata della funzione a dispensa!
Mentre con explorer per avere più pagine in contemporanea devi avere più finestre, con firefox ti si apre come un "catalogo" (tipo quelli nelle biblioteche dove anche se tu leggi una scheda puoi sempre vedere i titoli o gli autori delle altre pagine). Insomma prima di oggi non avevo mai avuto neanche un problema. ç___ç
Reply
Reply
C:\Documents and Settings\Nome utente\Dati applicazioni\Mozilla
dovresti trovare una cartella contenente i "bookmarks" o dei backup della stessa. Se non la trovi lì, mi da l'idea che è andato "distrutto" il file!
Reply
Reply
1. esportare i segnalibri
2. cancellare tutti i files nella dir dei segnalibri
3. reimportare i segnalibri
Forse in questa maniera si sistema il tutto.
Altrimenti, disinstalla FF, cancella tutte le tracce sul PC (lavora con regedit) e poi reinstalla FF importando i segnalibri.
Reply
Reply
Leave a comment