[Rookies] The true meaning of the word “Happiness”

May 26, 2013 16:49

Titolo: The true meaning of the word “Happiness”
Fandom: Rookies
Pairing: Wakana Tomochika x Hiyama Kiyooki
Rating: NC17
Avvertenze: Slash
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: La finale per raggiungere il Koshien era appena finita eppure Wakana sentiva ancora l’adrenalina scorrergli lungo le vene, rendendolo realmente vivo, come mai fino in quel momento si era sentito prima.
Note: Scritta per la 500themes-ita con il prompt “201. Guardando il cielo con occhi umidi”, per il mmom-italia.
WordCount: 343 fiumidiparole

**

La finale per raggiungere il Koshien era appena finita eppure Wakana sentiva ancora l’adrenalina scorrergli lungo le vene, rendendolo realmente vivo, come mai fino in quel momento si era sentito prima.
Hiyama accanto a lui già dormiva da una manciata di minuti e Wakana non poteva che dirsi completamente soddisfatto di come fosse andata la giornata.
Se chiudeva gli occhi poteva ancora sentire il rumore della folla, i festeggiamenti, il cielo guardato con occhi umidi da lacrime di gioia, mentre intorno a sé tutti urlavano e gridavano la loro gioia.
Anche lui si era messo a guardarsi intorno e aveva incontrato gli occhi di Hiyama e non aveva potuto fare a meno di andare da lui, abbracciarlo e stringerlo a sé, mormorando parole che, in fondo, nessuno dei due aveva ben compreso.
Erano andati tutti a cena insieme, avevano festeggiato fino a notte fonda e poi si erano separato. Lungo la strada verso casa Hiyama gli aveva indicato con la testa un love hotel poco costoso e Wakana aveva annuito.
Aveva voglia di sentirlo, di stringersi a lui, di toccarlo e di baciarlo per sentirsi ancora più vivo, per rendersi conto del fatto che tutto quello sì, era reale. Era reale la vittoria, era reale la sua squadra, era reale Hiyama che lo toccava, sfiorandolo quasi deliacamente, come se avesse voluto anche lui godersi ogni singolo secondo che potevano passare insieme.
Si abbandonò contro il letto, lasciando piena libertà di azioni all’altro, muovendosi allo stesso ritmo che imponeva Kiyooki, sfiorando la sua pelle nuda, calda, lievemente sudata per lo sforzo, trovandolo ancora più bello ed eccitante del normale.
Quando Wakana venne dentro di lui si sentì completo, finalmente felice di tutto quello che era accaduto fino a quel momento, delle lacrime, della sofferenza, delle privazioni.
Stava bene. Era felice. Kiyooki era accanto a lui, e quello rendeva tutto ancora più perfetto.
Wakana si prese qualche altro secondo per osservarlo dormire, ascoltando i suoi borbottii inutili e poi gli diede le spalle, socchiudendo gli occhi.
Era felice.
E da quel momento in poi, la loro strada in salita avrebbe finalmente visto una discesa.

fandom: rookies, challenge: 500themes ita, pairing: wakana x hiyama, challenge: mmom-italia 2013

Previous post Next post
Up