Cioè. Cioè ora su EFP abbiamo tipo:
- La sezione
I Nibelunghi (due storie, entrambe mie. Viva la depressione) (BTW, se qualcuno per caso fosse in vena di tradurre un paio di cose in tedesco che ho trovato su AO3 ... o di scrivere una Gunther/Hagen o una Brunilde/Crimilde e rendermi così una piccola fangirl felice ... *innocent whistling
(
Read more... )
Comments 23
Grazie per avermi avvisata, tra parentesi, le mie storie sono appena volate a rimpolpare le sezioni mitologiche. ;)
Reply
(Ma nel caso fosse solo un commento generico, do check it out. Mi sento sola e ho bisogno di qualcuno con cui fangirlare su Hagen di Tronje. E poi potrebbe piacerti davvero, ne sono sicura: i personaggi sani si contano sulle dita di una mano.)
Le sezioni mitologiche conquistreanno il mondo! *-*
Reply
Reply
Da piccola io ero già interessata alla Mitologia Greca (Artemide e Atena sono state tipo le mie prime eroine femministe, lol) ma non avevo alcuna idea dell'esistenza del mondo germanico. Poi, in quinta elementare o in prima media, ho trovato questo vecchio libro di epica con una piccola introduzione alla Mitologia Norrena e un paio di brani dal Canto dei Nibelunghi, tutto pieno di parole come bruma e foschia e nebuloso e ineluttabile ... e più a meno alla fine della prima pagina ho scoperto di essermi innamorata. XD ( ... )
Reply
Leave a comment