"Lo stolto non vede lo stesso albero che vede il saggio."
W. Blake
*Attenzione!*
I post contrassegnati dalla sigla PA contengono opinioni opinabili della sottoscritta. La suddetta si rende pertanto disponibile ad intraprendere discussioni al riguardo con chiunque.
A patto che i toni siano civili, la lingua sia non cuneiforme italiana e gli epiteti si
(
Read more... )
Comments 6
*si segna il post per leggerlo in seguito*
Reply
Allora, anima candida, non pensavo di scrivere nulla di così spaventosamente lungo. -.-"
Reply
Mi trovo d'accordo con i tuoi argomenti (ok, non conosco la serie che citi in fondo, ma anche io ho la stessa attitudine critica..specie se qualcuno mi tocca l'antichità classica o la rivoluzione francese @_@)
Reply
Sì, io divento intellettualmente implacabile, quando incontro uno scempio storico. Anche perché, se io, misera scribacchina non professionista, mi sforzo di documentarmi nei limiti delle mie possibilità, non vedo perché non debba farlo una persona stipendiata. u_u
Reply
Domanda extra: stai continuando la tua originale storica? Ne lessi il primo capitolo secoli fa, ma non ho mai trovato il resto ˆˆ"
Reply
Purtroppo, ho dovuto accantonarla momentaneamente, un po' perché le ricerche stavano diventando mastodontiche e il mio tempo è molto limitato, un po' perché la mia solita Musa ondivaga ha colpito. In pratica, so alla perfezione quello che devo ancora scrivere, ma non *riesco* a scriverlo come vorrei.
Spero che il blocco mi passi quanto prima: a parte una fanfiction, non ho scritto più una misera riga, da allora... ç_ç
Reply
Leave a comment