Neopatentata? :P

Apr 12, 2008 18:53

Oggi siamo andati a ritirare la mia bellissima Yaris argento (detto anche color  luna, che è pure più adatto a moi :)).
E ho guidato io da Voghera (ebbene sì, a chilometri zero silver c'era solo lì :P) a casa mia. Son profondamente commossa. Ho fatto la pace con le macchine moderne - perchè finora avevo avuto a che fare solo (Punto di scuola guida a ( Read more... )

yaris!

Leave a comment

Comments 27

veecious April 12 2008, 17:10:48 UTC
YAY! Macchina nuova e Tom Tom! Meraviglia! Cogratulescions!
(il Tom Tom mi salva la vita. Io ho il terrore di imboccare una strada sbagliata e perdermi per sempre.)

(Uh, Vale, pettymoth, col cambio nome. Così non ti spaventi. :P)

Reply

shatzy_shell April 12 2008, 19:33:44 UTC
Graaazie!
Oddio, a volte il navigatore fa più danni che altro ma... impareremo a fidarci l'uno dell'altra e solo in casi disperati :P

(uhh ma come mai? ti rifriendo ammora?)

Reply

veecious April 12 2008, 19:37:52 UTC
Vero. E' rimasto storico un
Navigatore Roberto: Adesso girare a destra.
Amica dal sedile posteriore: Uuuhm, Valeria. Scusa, eh, ma il cartello diceva sinistra.
E FU TROPPO TARDI. E sbagliai due ore dopo nello stesso punto. Ma comunque rimane il fatto che ti riporta a casa, in un modo o nell'altro, ed è quello l'importante.

(così, bisogno di cambiare *annuisce*. No bisogno di friendarmi, ho usato il cambio nome quindi sono già tra i tuoi friends... Il potere del denaro!)

Reply

shatzy_shell April 13 2008, 09:18:38 UTC
A parte quello ^O^ (e pure io son lentissima a recepire, come ti capisco) ma... e quando ti fa fare una strada immensamente più lunga rispetto a quella che fanno i tuoi amici/macchina davanti senza navigatore?
Per la serie: "Oh, siamo già a casa da un quarto d'ora... ma voi dove siete?"
Io: "EHMMM. Bella domanda".
;DDD

(ahhh *_* ma... come ho fatto a non accorgermi? Ehm, sarà che guardo la pagina dei friends un po' saltuariamente nell'ultimo periodo ^^')

Reply


lady_ninde April 12 2008, 17:46:47 UTC
Ma congratulazioni!!!

Reply

shatzy_shell April 12 2008, 19:34:35 UTC
Grazie :D (in effetti è come se mi fossi davvero patentata di nuovo ;))

Reply


pippy_nina April 12 2008, 18:20:50 UTC
Ohhhh *_* bene bene, nina ritieniti reclutata come pilota per il l'eventuale tour mellyn on the road! Muahahah * .*

Reply

shatzy_shell April 12 2008, 19:35:13 UTC
Ehmmm sarò pronta per l'arduo compito? ^O^
Okay, nei limiti del fattibile, sono ancora in training *_*' ma abbiate fedeee!!

Reply

pippy_nina April 12 2008, 20:39:29 UTC
Tranquilla, e poi anche io sono ancora in fase rodaggio XD
Sarà assolutamente perfetta! ^O^ già mi immagino la scena * .*

Reply


laura_iskra April 12 2008, 18:45:47 UTC
ma brava!

Reply

shatzy_shell April 12 2008, 19:35:27 UTC
Ma grassie ^*^

Reply


enedhil April 13 2008, 00:23:15 UTC
*me vuole foto di Ele su macchinetta nuovaaaa!* ^O^

Reply

shatzy_shell April 13 2008, 09:19:04 UTC
Giungerà non temere ;D

Reply


Leave a comment

Up