Jul 14, 2008 15:42
Titolo: Look At You
Fandom: Supernatural
Coppia/Personaggi: Sam/Madison
Rating: PG13/R
Tipologia: Flashfic, songfic (cioè… una specie di songfic credo O.O)
Genere: Introspettivo, Lemon
Lunghezza: Word ha detto 560 parole (esclusa la canzone)
Spoiler: sì per la 2x17 - Heart
Disclaimer: Sam non è mio e di Madison non saprei che farmene, è tutta roba di Kripke & company anche se non se la meritano. Naturalmente io non ci guadagno nemmeno un centesimo da questa storiella ma non per questo non mi sono divertita a scriverla.
Credits: La canzone “Look at You” appartiene agli Screaming Trees. Kami li benedica.
Note dell'Autore: Ok, ok, lo so che Look at you è una scelta banale, ma titolo e accompagnamento musicale non sono quelli lì solo per mancanza di fantasia ma anche perché, semplicemente, sono troppo giusti.
Non riesco ad immaginarmeli senza quella canzone o con una differente in sottofondo, proprio non ci riesco. È tipo un blocco mentale. Quindi adesso riascoltandola nel mentre che litigavo con le forze armate dell'odioso php ho sentito il bisogno di scrivere qualcosa, qualcosa non Gen una volta tanto e Sammy di solito lo bistratto tanto tanto, quindi un piccolo regalino se l'è conquistato, ecco.
Look At You
<< Her ghost hides
In my mind
In the night
In a way she's haunting me
I'm wanting her still >>
Non ti ricordi come e perché questo è successo, insomma sì stavate parlando - proprio di quest’eventualità se non ricordi male… grazie Dean - e poi avete anche iniziato a baciarvi, ma davvero è quasi una sorpresa adesso scoprirti qui nel suo letto, pelle contro pelle, con la tua bocca che assapora lentamente la sua ed i capelli di lei sulla faccia e sotto le dita.
“Capelli neri, non biondi.” ti ritrovi a pensare ad un tratto e questa constatazione improvvisa ed assolutamente inconscia ti spiazza e ti fa male. Più di quanto pensassi.
Madison non è la prima donna che ti porti a letto, dopo Jessica.
Bè è la seconda a voler essere precisi, ma comunque credevi di averlo già superato con Sara questo disagio misto a senso di colpa. Lo credevi sul serio.
Per qualche minuto la tua coscienza resta in sospeso, senza sapere se indignarsi o meno.
Sul serio ti pare ancora di tradirla?
È vero, è passato tanto tempo. Però…
Poi le sue labbra, con morsi e baci, e quelle sue mani calde, audaci ed esperte, hanno il sopravvento e non riesci più a seguire il filo dei tuoi pensieri: tutto è troppo veloce e incontrollato e non c’è più tempo per concentrarsi su qualcosa di diverso da questo. E così ti ritrovi ad affondare ripetutamente in lei, con un’aggressività e una forza che quasi ti spaventano. Più la senti urlare e più ti ecciti, più le sue unghie affondano nella tua carne e più stenti a trattenere la voglia di spingere ancora più forte, fino a mischiare dolore e piacere in un unico, flebile grido.
Il sesso con Jess non è mai stato così dannatamente prepotente.
E nemmeno così urgente.
Perché con Jess era amore, probabilmente.
Ma proprio come il primo, questo pensiero dura solo un attimo ed immediatamente viene spazzato via dal presente, da Madison che sta chiamando il tuo nome, urlandotelo sulle labbra.
Scendi con la bocca fino ai suoi seni e con la lingua assaggi il sapore del suo corpo, mentre lei ti morde l’orecchio sussurrandoti parole senza senso. Ed è tutto così bello e perfetto che deve per forza essere anche giusto.
Perché è giusto, non è vero?
Ma prima che tu possa anche solo cercare una risposta sensata, arriva l’orgasmo e ti libera da tutto, ti svuota completamente la testa.
Gemendo vieni dentro di lei e godi nel sentirla urlare ancora più forte. Cerchi i suoi occhi e quando li trovi bagnati di lacrime non comprendi se è dovuto al piacere o a qualcos’altro, quindi esiti un istante ma il suo sguardo sereno ti rassicura: sorridendole raccogli sulle labbra quelle piccole gocce salate e poi torni a baciarla, mentre dentro di te comincia a farsi strada di nuovo la stessa folle urgenza di prima così la abbracci forte, quasi avessi paura di vederla volare via.
E per questa notte rifiuti il passato, rifiuti ogni cosa al di fuori di questo letto.
Non vuoi nemmeno pensare al dopo perché, francamente, non ti interessa. Non ora.
Ora ci sono solo i vostri corpi caldi di sesso, il fioco brillare del fuoco nel camino e l’illusione di poter dimenticare con un bacio il tuo passato disastroso e la sua trasformazione in licantropo.
Ora c’è solo Madison con i suoi capelli neri, così come i suoi occhi.
C’è solo Madison e davvero, questo è già abbastanza.
<< When i look at you i've got a second chance
Really need to take it now
One by one they fall it always breaks me down >>
!fanfiction