[fic] [Spn] [R] L'inaspettata libertà della morte

Jul 16, 2012 00:27


autore: iridania
fandom: Supernatural
rating: R
pg/pair: Castiel; Castiel/Dean (Sam, giuro che non ti odio e che questa cosa era partita gen)
spoiler: nessuno in particolare
disclaimer: In principio Chuck creò il disclaimer e Chuck vide che il disclaimer era cosa buona e giusta. Ora andate a fare scorta di carta igienica.
note: Stavo finendo di sistemare ( Read more... )

1. fandom: tv, language: italian, 6. type: oneshot, 2. tv: supernatural, 0. fic, 4. pairing: castiel/dean, 3. character: castiel, 6. type: future!fic, 5. rating: r

Leave a comment

Comments 2

heavenlysunligh August 21 2012, 07:04:23 UTC
Non so neanche perchè vengo a cercarle certe cose, visto che mi fanno solo annegare in un bagno di lacrime. Questa storia è bellissima ed è così angst da far male, perchè anche se Dean e Sam sono finalmente in pace, Castiel resta solo alla fine di tutto, a causa della sua immortalità. Questo però non lo ferma dal rispondere alla preghiere di Dean, che resta l'unica costante per tutta l'eternità. Mi ha colpito tantissimo l'immagine dell'anima di Dean che esita e cerca Castiel, perchè non vuole abbandonarlo, ma poi rincorre Sam in Paradiso, perchè in fondo Dean non potrà mai e poi mai abbandonare Sam, anche se questo significa allontanarsi da Cass. Quando poi metterà le cose insieme, imprecherà e cercherà in tutti i modi di ottenere tutto quello che vuole, perchè questo è Dean, se tiene a una cosa, se la prende e se la tiene stretta.
E' una bellissima storia, tanti tanti e ancora tanti complimenti! Baci =)

Reply

iridania August 24 2012, 15:40:37 UTC
Thank you!
L'angst e io andiamo un po' a braccetto (come ormai avrai notato!) XD

Reply


Leave a comment

Up