[Personal] I Could've Been A Contender

Nov 14, 2011 13:02

Ho capito perché da ieri sera sono triste.
E' collegato al ritorno a casa di mio padre.
E' la consapevolezza di non avere più una famiglia, delle abitudini, dei momenti di condivisione.
Perché se c'è mio padre qui non ci può essere mia madre, e viceversa.
E quando c'è mia madre comunque vive da un'altra parte, e non più a casa.
Però non è tutto.
Read more... )

personal: it's my life

Leave a comment

Comments 4

manubibi November 14 2011, 12:38:49 UTC
Vane, io vorrei dirti tante cose, ma non so quanto mi posso permettermi di dirle se quasi sempre sono la prima a buttarsi giù e a fare questo tipo di discorsi. Però mi dispiace leggere questo tipo di affermazioni, tipo che sei inutile o che non sai fare niente, e non voglio suonare come il Rick della situazione, però credo profondamente (e tu lo sai) che nessuno è indispensabile, ma nemmeno inutile o completamente senza capacità. Anzi, dal poco che ho visto e dal poco che so sei bravissima ad usare la tua fantasia, e chi lo dice che prima o poi non ti servirà? Steve Jobs ha imparato a fare cose che in un momento erano inutili, dieci anni dopo sono servite. E forse i tuoi continuano a sperare perché è giusto così, e la cosa importante è che tu sia la prima a non abbatterti perché se c'è una cosa che ho imparato un paio d'anni fa è che tutte le esperienze servono, insegnano qualcosa... Lo so benissimo che tutto sto discorso ti sembrerà un'ammucchiata di cazzate che non servono a nulla, però non voglio nemmeno mandarti solo il solito ( ... )

Reply

shadowolf19 November 15 2011, 07:48:52 UTC
Sul fatto che nessuno è inutile teoricamente sono d'accordo, ma è così che mi sento adesso e boh, non riesco a vedere una via d'uscita, nonostante ci sia qualche giorno in cui possa dire il contrario.
E' che ho troppe aspettative su di me, le ho sempre avute, per una serie di ragioni, e boh, dall'altra parte vedo mio fratello che non si frega un cazzo di niente e vive oggettivamente meglio, e mi convinco che è meglio lui di me.
E niente, qui son sempre tutti a darmi su ora per una cosa ora per l'altra, e so che non dovrei stare a sentirli però ultimamente sta diventando davvero dura.

Reply

manubibi November 15 2011, 08:14:38 UTC
Sì, capisco che ti senti così ora... SIGH, probabilmente c'è da aspettare. So che ormai è due anni che le cose vanno così e capisco anche che tu sia sfinita da questa situazione, imho qualcosa di meglio arriverà, perché arriva sempre. Solo che davvero, se ti butti giù moralmente diventa davvero tanto più difficile fare qualcosa a riguardo, quindi prova a pensare a cose belle quando sei particolarmente giù - pensa a me *svolazza* *^* - ...scherzi a parte... boh, non ti perdere d'animo, tutto qui. *abbraccia*
BTW, il fatto che tuo fratello sia fortunato non significa che lui sia meglio di te e_è probabilmente può permettersi di sbattersi il cazzo di tutto perché ha sempre qualcuno che lo giustifica, ma con l'andare del tempo la cosa non farà altro che svantaggiarlo. Fidati, da una donnina che è stata mediamente viziata e_e

Reply

shadowolf19 November 15 2011, 08:36:37 UTC
Già, è proprio quello il punto.
Sai cosa mi manda avanti, onestamente? Il pensiero di Londra. Perché so che in quella settimana almeno starò lontano sia da mio padre che da mia madre, sarò con te, sarò a Londra, ci divertiremo un sacco e per quei giorni la vita sarà bella come dovrebbe essere di solito.
Quindi sì, in definitiva sto pensando a te <3

E boh, non so più che pensare riguardo mio fratello :/

Reply


Leave a comment

Up