Hetalia - Woman in love: April's Fool (America/England)

Mar 09, 2013 11:58

Titolo: April's Fool - Una storia su un uomo che si traveste da donna
Pair: America/Inghilterra
Numero capitoli: 3/6
Generi: slice of life
Avvertimenti: yaoi
Rating: giallo
Numero parole: 308
Nota dell'autore: ...in realtà continuo a non essere convinta di questa storia. L'ho riscritta almeno due volte, e alla fine questa è la forma finale. ...sempre se non cambio di nuovo idea.

1 aprile 2011

Lo aveva guardato. Aveva cercato di non farlo. Si era mentalmente detto che era male se lo guardava e immaginava altre cose.
Però.
Arthur non poteva presentarglisi davanti con addosso quel vestitino rosa. Da infermiera poi. Cosa aveva detto il cervello a Francis quando gli aveva mandato quel vestito? E cosa aveva detto la testa ad Arthur quando aveva deciso di indossarlo?
Chiuse gli occhi, cercando per un attimo di non pensare all'Inglese e al vestito. Di non pensare alle sue gambe e alle scarpe col tacco che indossava. Cercò di non pensare a tutti quei film da quattro soldi che guardava quando era da solo.
Le infermiere c'entravano fin troppo spesso.
E lui voleva evitare di eccitarsi guardando l'Inglese in quel momento. Anche perché il grembiulino che indossava di certo non sarebbe riuscito a nascondere la sua erezione.
Si concesse ancora solo uno sguardo verso Arthur, che si vedeva lontano un miglio era imbarazzato come poche volte al mondo. E questo, ad essere sinceri, lo rendeva agli occhi dell'Americano ancora più eccitante.
Voltò il viso da un lato. Era successo. E Arthur, conoscendolo, se ne sarebbe subito accorto. E lo avrebbe ammazzato di botte.
- Alfred!! - l'urlo per nulla elegante dell'Inglese gli frantumo per un istante i timpani.
- Mi dispiace! - sapeva che stavolta era davvero colpa sua. Non era riuscito a trattenere i suoi bassi istinti proprio per nulla. Ma Arthur.
Oh, Arthur vestito così era un suo feticcio che prendeva vita, e lui non gliene aveva mai parlato.
L'Inglese, con le guance ora imporporate per l'imbarazzo, mise il broncio e lo sorpasso.
- Andiamo in camera. Abbiamo ancora un po' di tempo prima dell'appuntamento con gli altri - disse senza nemmeno guardarlo, ma ormai Alfred non lo ascoltava più, troppo eccitato all'idea di cosa sarebbe successo nel giro di poco.

england, woman in love, america

Previous post Next post
Up