Jun 05, 2008 14:07
Titolo: “Lo scantinato”
Fandom: Original
Personaggio/Coppia: Il Dottore
Rating: G
Conteggio Parole: 236
Note: Non aspettatevi nulla di troppo sensato: il mio cervello s’è licenziato giusto ieri…
Un regaluccio al mio studioso Bau^^ (Per stasera, tesoro)
Disclaimer: Il Dottore è un "piacevole" parto della mia mente sotto stress da esami, quindi ci faccio quello che mi pare, incluso costringerlo a mangiare i broccoli, che gli fanno schifo! XD
“Lo scantinato”
Superate i due scalini traditori, che fanno inciampare anche il Dottore, sempre troppo distratto per ricordarsi che sono infidi. Va sovente a sbattere il suo corto naso a patata sul pavimento di cemento, mai spazzato da mani umane.
Evitate l’animaletto domestico a tre teste del Dottore, Cerby, una pianta carnivora alta quattro metri molto socievole, che tenterà sicuramente di abbracciarvi e riempirvi di bacini, e proseguite.
Scrollatevi di dosso tonnellate di polvere secolare e anche qualche ragnatela, che avrete sicuramente scambiato per lenzuola, data la loro estensione.
Ta - daaan! Siete arrivati, finalmente, nello scantinato del Dottore!
Delusi?!
Ma cosa credevate di trovare? Un fascicolo sul bancone con su scritto “Top secret: piano per la conquista del Mondo”?
In realtà, tutto quel che potrete vedere, sono solo molti alambicchi, serpentine ed una lavagna zeppa di calcoli incomprensibili. Il tutto amorevolmente circondato dalle confortevoli braccia della Polvere, nemica giurata degli asmatici e degli addetti alle pulizie, che qui regna incontrastata, ancora più incontrastata del Dottore.
E il Dottore?, chiederete voi.
Il Dottore è lì, non lo vedete?
Guardate meglio, è proprio lì… Esatto! È il tizio magro con il camice bianco, i riccioli biondi e quegli improponibili occhiali dalla montatura fucsia.
Come sarebbe a dire che l’avevate scambiato per un gufo impagliato? Maleducati!
Il Dottore però non se la prende. Lui aspetta pazientemente, non ha fretta: un giorno il Mondo dovrà accorgersi della sua grandiosa potenza.
il dottore,
original,
nonsense