Titolo: “Il falò estivo”
Fandom : Original
Personaggio/Coppia : Il Dottore, Cerby, la Signora Berta
Rating : PG
Prompt: falò @
festival del cocomeroConteggio Parole : 200 parole
Note: Demenziale, come sempre. Dedicata all'ultimo esame del mio Amore prima della laurea, in bocca al lupo!
Disclaimer: Il Dottore è un piacevole parto della mia mente sotto stress da esami, quindi ci faccio quello che mi pare, compreso fargli mangiare i broccoli, che gli fanno schifo! XD Idem valga per Cerby e la Signora Berta…
La signora Berta lo stressava ormai da settimane con quella storia, lei e la sua voce fastidiosamente stridula. Sicuramente ora lo sapeva tutto il vicinato.
E aveva avuto anche il coraggio di chiedergli perché, figliolo, non fai un bel falò in giardino con i tuoi amichetti?!
A poco era servito ribadire che lui di amici non ne aveva e non gli interessava nemmeno averne, non sicuramente tra la gente di quel paese, almeno: gente ignorante, ma così ignorante, che se citi “Il flauto magico” pensano ad un porno con Rocco Siffredi! E poi a Cerby non piaceva granché la carne cotta, a dirla tutta, la preferiva al sangue, possibilmente ancora attaccata alla persona viva.
Con tutta quell’insistenza, sua madre avrebbe anche potuto fare vendite porta a porta. O la gente compra l’aspirapolvere in promozione, o lei li ammazza di chiacchiere e poi gli frega i soldi!!!
Ma poi, aveva avuto l’illuminazione - in fondo lui era un grande scienziato, un luminare, un genio! - aveva recuperato una tanica piena di benzina, Cerby e s’era piazzato in giardino. Tutto il vicinato era accorso ad ammirare la sua maestosa opera.
Che bel falò era scaturito dai tremendi vestiti anni ’80 di sua madre!