In effetti è davvero casuale. Lo scrissi ben prima di trovarti. Quelle olive sono la mia droga, ne mangio di continuo. Ergo non potevano mancare nella trama :D Ma se me ne spedisci un po' giuro che ti inserirò nella storia. Nella parte di dio, o miss mondo, come preferisci. Voglio le olive ripiene ._.
Tu stai solo cercando di rimorchiare dì la verità! Comunque sei blavo a scrivere non c'è che dire... P.S.questo complimento si autoditruggerà assieme al tuo live tra tre minuti.
A scrivere cazzate. Gestalt Reveille s'è arenato, ma forse in settimana vado in un ex casa d'igiene mentale a fare dei rilievi. Ti manderò le polaroid, se riesco a entrare e uscire. Cmq sì, il live serve a rimorchiare... infatti lo leggete solo tu, il tuo ragazzo nonchè mio amico e protagonista della vicenda, e 3 uomini. Due, dipy è altro. Sono un vero casanova. Strano, pensavo le ragazze trovassero romantici gli uteri.
Per ora non ne ho le prove, cmq nn eri ancora inclusa nella lista di visitatori abituali. Serve una foto in tanga coredata di numero di telefono ^__^ (vediamo se abbocca)
Riflessione: l'utero è la nostra prima casa, lo sfaldarsi delle pareti riechegia la periodica crisi degli alloggi. La nostra mente è l'utero dei nostri pensieri, è li che nasce ogni opinione o progetto. E come dicevo ieri a bob, ci sono periodi ciclici in qui i nostri sogni si sfaldano. E sanguiniamo a livello psichico. E i sogni non hanno più una casa. Il ragionamento fila, tutto torna. Tranne loro. ... Il mio live fa sempre meno ridere. Urge rimediare
Comments 12
Reply
ogni riferimento è puramente casuale...
SURREALE MA(sarebbe meglio scrivere E?) AVVINCENTE
Reply
Reply
L'atmosfera che percepisco è quella di un racconto demenziale di gangster americani anni '30
Reply
Comunque sei blavo a scrivere non c'è che dire...
P.S.questo complimento si autoditruggerà assieme al tuo live tra tre minuti.
Reply
Reply
Reply
Riflessione: l'utero è la nostra prima casa, lo sfaldarsi delle pareti riechegia la periodica crisi degli alloggi. La nostra mente è l'utero dei nostri pensieri, è li che nasce ogni opinione o progetto. E come dicevo ieri a bob, ci sono periodi ciclici in qui i nostri sogni si sfaldano. E sanguiniamo a livello psichico. E i sogni non hanno più una casa. Il ragionamento fila, tutto torna. Tranne loro.
...
Il mio live fa sempre meno ridere. Urge rimediare
Reply
Leave a comment