Pensavate non avrei scritto, eh?
e invece eccomi qui..
Ho finito di vedere la 6' serie di Desperate Housewives..
ora..
mi spiegate perchè c'è una coppia gay tra i personaggi secondari fissi da ben due serie e (a memoria) non si sono mai baciati, mentre della neo-coppia lesbica viene propinato:
1. un sogno erotico
2. molteplici baci
3. un involontario
(
Read more... )
Comments 7
marooonnnnn, mi urta anche solo vedere quella faccia!!
lo so io perche' le lesbiche hanno molto piu' screen time dei gay! guarda cosa hanno fatto al grande fratello! perche' gli uomini sono dei porci del kaspios e non vogliono lasciare essere porsche anche noi!
questo e' maschilismo!
Reply
qaf l'hanno chiuso dopo 5 serie, the L word ancora va avanti!(almeno mi pare)
Reply
poi a parte quello ci sono Arizona e Callie, ipoteticamente parlando queste 'nuove' di Desperate e anche in White Collar un personaggio si accenna sia gay, ma poi quando il protagonista chiede a quello dell'FBI se non va contro le 'regole' l'altro gli risponde che non è l'esercito e a loro non interessa..
poi anche in Bones, una dei comprimari per un po' è lesbica (anche se si scopre che è sempre stata bisex, infatti ritorna con una ex), però insomma..
BASTA!!!
NOI VOGLIAMO GLI OMMENI OMO!
Reply
dio che nervi anche quella faccia del cavolo!!!
cmq sai che ti dico?
le lesbiche nelle serie mi hanno altamente rotto..
tipo in DH,
di punto in bianco una che ha tentato il suicidio forse è lesbica e se ne va via con la bella appena arrivata.. così..
ma vaff....!!!
Reply
(IOCHEODIOIFRANCESI???NAHHHHHHH)
per il resto non posso che quotare tutto quello che avete scritto fin ora.
le lesbiche saranno sempre più politically correct degli ommini gay, fin tanto che dietro ogni aspetto e settore di questa società ci saranno altri ommini però etero e per di più porci! XD
con le lesbiche credono di pararsi il sedere come se questo volesse significare che sono a favore dei diritti gay e bla bla bla. peccato però che scelgano sempre di mostrare solo un unica faccia della medaglia. grrrrrrrrr
Reply
Leave a comment